UFFICIALE PC Darksiders III

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero, potevano aspettare l'e3....

Diciamo che possono ancora cambiare il tutto, ricordo che l'alpha di wiccia 2 aveva ancora il combat system dell'1, poi sappiamo bene come hanno stravolto tutto :sisi:

In tempi in cui la gente guarda un video di 15 secondi e si fa un'opinione forte come quella di uno che ha visto un film o giocato un gioco 10 volte non capirò mai l'utilità di mostrare una fase di sviluppo così indietro come una pre-alpha.

A meno che quella lentezza e quel senso di vuoto non siano destinati a rimanere, e spero per loro di no, io avrei aspettato qualche mese prima di far vedere del gameplay...

In tempi in cui la gente guarda un video di 15 secondi e si fa un'opinione forte come quella di uno che ha visto un film o giocato un gioco 10 volte non capirò mai l'utilità di mostrare una fase di sviluppo così indietro come una pre-alpha.
A meno che quella lentezza e quel senso di vuoto non siano destinati a rimanere, e spero per loro di no, io avrei aspettato qualche mese prima di far vedere del gameplay...
Penso sia dettato dal marketing, sono interessati a creare interesse intorno al gioco, il video rende tutto piu reale...vedrai che in tempi abbastanza brevi compariranno preorder del gioco, se non ci sono già.

Poi i termini alfa/beta ormai vogliono dire molto poco, son la solo per far capire che non si tratta della versione finale, in modo da pararsi un po il ****

Penso sia dettato dal marketing, sono interessati a creare interesse intorno al gioco, il video rende tutto piu reale...vedrai che in tempi abbastanza brevi compariranno preorder del gioco, se non ci sono già.Poi i termini alfa/beta ormai vogliono dire molto poco, son la solo per far capire che non si tratta della versione finale, in modo da pararsi un po il ****
Sì certo, sono sicuramente questioni di marketing. Quello che volevo dire però è che se mostri un video gameplay come quello ottieni l'effetto contrario: riesci a far scemare l'interesse anche in chi come me non aspettava altro da cinque anni xD Potevano fare come tanti altri: bel filmatone in CG, screenshot, scene gameplay ma brevi e montate bene e hype alle stelle. A vedere quei combattimenti... Poi sono ottimista e visto quanto mi sono piaciuti i primi due voglio credere che migliorerà :)

Ultima modifica da un moderatore:
Imo il leak ha rushato di un mese quella che doveva essere una presentazione per l'E3.

Confido che il prodotto finale non faccia così schifo.

Imo il leak ha rushato di un mese quella che doveva essere una presentazione per l'E3.
Confido che il prodotto finale non faccia così schifo.
Mah :hmm: l'ign first secondo me ha richiesto del tempo per essere organizzato non è una cosa fatta all'ultimo minuto, anche senza il leak il video che avremmo visto sarebbe stato quello probabilmente

[video=youtube;Vu8H2-29c6c]

[video=youtube_share;CzZtmz7p9fo]

Uhm, niente male paragonato alle prime cose mostrate. :stema: Mi piacciono gli effetti che hanno aggiunto ai colpi e ai movimenti in generale, rendono la scena meno piatta. Sbaglio o hanno leggermente allontanato l'inquadratura?

Boh continuerò a seguirne lo sviluppo ma sti video sono molto poco esaltanti a mio parere :morristend:

Rispetto al reveal sembra quasi un gioco bello, speriamo continuino a mostrare roba decente. Inoltre mi sa che è tornato il sistema di loot di Darksiders 2 :leon:

Bene bene, sono contenta :cat:

I Darksiders mi sono sempre piaciuti parecchio, spero che questo abbia delle ambientazioni belle come quelle del secondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro