KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 94
Vero, potevano aspettare l'e3....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia dettato dal marketing, sono interessati a creare interesse intorno al gioco, il video rende tutto piu reale...vedrai che in tempi abbastanza brevi compariranno preorder del gioco, se non ci sono già.In tempi in cui la gente guarda un video di 15 secondi e si fa un'opinione forte come quella di uno che ha visto un film o giocato un gioco 10 volte non capirò mai l'utilità di mostrare una fase di sviluppo così indietro come una pre-alpha.
A meno che quella lentezza e quel senso di vuoto non siano destinati a rimanere, e spero per loro di no, io avrei aspettato qualche mese prima di far vedere del gameplay...
Sì certo, sono sicuramente questioni di marketing. Quello che volevo dire però è che se mostri un video gameplay come quello ottieni l'effetto contrario: riesci a far scemare l'interesse anche in chi come me non aspettava altro da cinque anni xD Potevano fare come tanti altri: bel filmatone in CG, screenshot, scene gameplay ma brevi e montate bene e hype alle stelle. A vedere quei combattimenti... Poi sono ottimista e visto quanto mi sono piaciuti i primi due voglio credere che miglioreràPenso sia dettato dal marketing, sono interessati a creare interesse intorno al gioco, il video rende tutto piu reale...vedrai che in tempi abbastanza brevi compariranno preorder del gioco, se non ci sono già.Poi i termini alfa/beta ormai vogliono dire molto poco, son la solo per far capire che non si tratta della versione finale, in modo da pararsi un po il ****
Non ha una sega di Darksiders (direzione artistica a parte) sta demo, bene. Se questa è la partenza stiamo freschi.
MahImo il leak ha rushato di un mese quella che doveva essere una presentazione per l'E3.
Confido che il prodotto finale non faccia così schifo.