Darling in the FranXX | Crunchyroll | Star Comics | Arriva la Yabuki's Cut

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ebbravo che ti sei recuperato pure questo :ahsisi:
assurdo che io sono fermo al primo episodio e [MENTION=213859]Luck & Pluck[/MENTION] ha già recuperato tutto tramite me :rickds::rickds:

Come noi abbiamo fatto ammenda per Yuru Camp tu vedi di fare altrettanto :stema:

LOL tornando IT ripeto, questa serie finora pur coi suoi difetti è piacevolissima ed è l'unica di questa stagione, assieme ad After the Rain, per cui dopo aver visto un episodio vorrei subito quello successivo :tristenev:

Come noi abbiamo fatto ammenda per Yuru Camp tu vedi di fare altrettanto :stema:
LOL tornando IT ripeto, questa serie finora pur coi suoi difetti è piacevolissima ed è l'unica di questa stagione, assieme ad After the Rain, per cui dopo aver visto un episodio vorrei subito quello successivo :tristenev:
ma che c'entra a me non era voluto, a voi si :ahsisi:

e comunque dicicosì solo perchè yuru lo hai visto tutto filato :ahsisi:

assurdo che io sono fermo al primo episodio e [MENTION=213859]Luck & Pluck[/MENTION] ha già recuperato tutto tramite me :rickds::rickds:
Che aspetti?:nev:

Ep8:

TUTTO L'EPISODIO ANIMATO. :ivan:

MEZZO STAFF SOLO PER MIKU. :ivan:

02 DROGATA CHE SALTA SUI DIVANI. :ivan:

'Sta serie è sempre più oltre ogni più rosea aspettative, mi aspettavo l'ennesima cagata ma Trigger potrebbe dropparci il miglior anime che abbiano mai fatto (il primo bello, perché Trigger fa schifo).

Episodio 8

LOOOL

Di nuovo, l'equilibrio tra squallore e serietà di questa serie è una cosa che mi lascia sempre allibito :asd: Episodio divertentissimo BTW, sul finale abbiamo un'altra "rivelazione" che ho apprezzato. Ma ancora continuano a concentrarsi troppo sul gruppo e poco su quello che gira attorno ad esso.

Bellissimo episodio e anche il più animato

Sono fiducioso che arriverà il momento per le grandi scoperte sul mondo, per ora accontentiamoci di questi bei episodi e dei cosplay:sisi:

0f4.jpg

Sono abbastanza certo che tutto questo processo di sessualizzazione, la pubertà, a cui il cast sta andando in contro sarà rilevante in futuro.

Sono abbastanza certo che tutto questo processo di sessualizzazione, la pubertà, a cui il cast sta andando in contro sarà rilevante in futuro.
Anche secondo me

altrimenti non ci spenderebbero tutto questo tempo.

bon, recuperato fino all'episodio 7, alla fine ce l'ho fatta :ahsisi: mi conservo l'8 per vederlo assieme al 9, dovrò riabituarmi ai ritmi settimanali poi :asd:

al momento con qualche riserva, ma mi convince, tra personaggi (02 e ichigo su tutti, come sembra valga per tutti :ahsisi:) e misteri, vediamo come prosegue :sisi:

condivido per l'ending (la prima almeno), se la gioca con quella di come dopo la pioggia, a breve ci scappa un bel sondaggio :morris82:

Visto solo il primo episodio ma non mi ha convinto appieno, devo continuarlo in effetti.

Sarebbe criminale se tutto questo fanservice non fosse rilevante nei prossimi episodi:l4gann:

Visto solo il primo episodio ma non mi ha convinto appieno, devo continuarlo in effetti.
Dopo qualche altro episodio comincia a ingranare bene :sisi:

Episodio 9

Bellissimo.

Potevano solo risparmiarsi lui che dà la spilla a lei perché l'ha persa, un po' ridondante, per il resto gran episodio :kappe:
Ma perché hanno già cambiato ending? :tragic: Non siamo ancora a metà serie.

Ep9:

I personaggi consci delle proprie emozioni, FUORI DI TESTA IMPAZZITI CHIUDETE TUTTO POLIZIA

con il recupero dell'ottavo più quello di ieri mi sono finalmente messo al passo!

è un continuo e buon crescendo fino a questo punto, ultimo episodio in particolare :sisi:

c'è mancato tanto così che ichigo rispondesse a goro che a lei piace emilia :sisi:

stavolta ho temuto che qualcuno ci potesse abbandonare. ovemai accadesse punto sulla quattrocchi e compare per cominciare, miku è la nuova asuka e kokoro troppo puccia. tra 02 e ichigo m.agari se ne parla verso la fine

al momento un'unica domanda, goro lo abbiamo visto tutti finora

ma perchè le corna le ha 02 allora? :morristend:

stavolta ho temuto che qualcuno ci potesse abbandonare.
L'ho temuto anch'io, ma finora l'anime sta avendo un'impronta fin troppo buonista. Mi auguro che la mazzata venga data prima o poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro