Darling in the FranXX | Crunchyroll | Star Comics | Arriva la Yabuki's Cut

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
recuperato il 13 alla fine

ho bisogno del prossimo :tragic:

Ep14:

ICHIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :gary:

RIP Goro. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah insomma, aspettare metà serie per rendere i due PG unici per ricordarceli della loro caratterizzazione, voglio dire, meglio tardi che mai eh, per carità del Padre.

horning in the headd

02 is the new goro :sisi:

In pari. Ci sono anche dei difetti, ci sono anche cose buone, c'è stata la 13 che era davvero una bellissima puntata, ma in questo momento non mi importa molto, avrei giusto bisogno della 15 :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 14

A livello di scrittura potevano fare di meglio, ma promossa anche questa :ahsisi: Adesso che abbiamo superato il giro di boa, mi auguro vivamente che si concentrino un po' di più sul resto del mondo, perché continuare a costruire la serie solo sui drammi e le relazioni del gruppo principale non so quanto possa essere una scelta vincente.

In pari. Ci sono anche dei difetti, ci sono anche cose buone, c'è stata la 13 che era davvero una bellissima puntata, ma in questo momento non mi importa molto, avrei giusto bisogno della 15 :sadfrog:
Il riassunto perfetto della serie so far :rickds: Non ha nulla che spicca particolarmente, ha un potenziale che finora stanno sfruttando più male che bene, eppure ogni puntata ha sempre quella cosa che ti spinge ad andare avanti.

Episodio 14
A livello di scrittura potevano fare di meglio, ma promossa anche questa :ahsisi: Adesso che abbiamo superato il giro di boa, mi auguro vivamente che si concentrino un po' di più sul resto del mondo, perché continuare a costruire la serie solo sui drammi e le relazioni del gruppo principale non so quanto possa essere una scelta vincente.

Il riassunto perfetto della serie so far :rickds: Non ha nulla che spicca particolarmente, ha un potenziale che finora stanno sfruttando più male che bene, eppure ogni puntata ha sempre quella cosa che ti spinge ad andare avanti.
Quoto il world-building, continuo ad avere buona fede:stema: Domani rifaccio l'account crunchy così vedo questo santo 14:morris82:

Ep15:

È AMORE.
uLwa6A8.gif

HIRO DA MAN.

Momento in cui parte l'OP, ma l'OP è una sofferenza.

Nuclei umani, bambini giganti, da Lost Planet ora passiamo a Drakengard.

15

Goro best bro, Ichigo karma is a bitch e va bene così :sard:. Pareva brutto pensare che i dinokatz fossero umani ma in qualche modo ci siamo comunque :asd:.

Bene per loro due, sperando non diventino sdolcinati adesso.

A me la OP piace :gio:, più che altro gira il katz che anche nella prima parte dell'ep mettevano una traccia in sottofondo, cantata e...Niente i suoni dei combattimenti le stavano sopra, vaf******* vorrei pure un po' hyparmi agitando le mani davanti allo schermo quando droppano un po' di Sakuga ma non ci riesco così. Pezzenti.

Quando ci voleva un Sawano con le sue tracce belle ripetitive non ce lo ficcano.

Ep. 14-15

La conclusione migliore per questo primo arco narrativo. Se l'episodio 14 è stato emotivamente distruttivo lasciandomi una sensazione di bad ending alla fine della serie, il 15 ne è stata la cura ideale puntandomi nella direzione opposta. Perfetti Hiro/Zero Two ed il parallelo con il bacio del primo episodio. Che poi ho scoperto solo ora che la VA di Zero Two era anche quella di Morgiana in Magi.

Quindi, felice che abbiano risolto il drammone Ichigo senza tirarla per le lunghe. Goro veramente best bro :kappe:

Stupenda la nuova Strelizia rossa.

Interessante che la squadra 9 abbia i ruoli dei piloti invertiti, traps? :pffs:
Sinceramente anche a me piace l'OP :morristend:

ma infatti l'op è bella, non ho capito perchè si sostenesse il contrario :ahsisi: anche se ho quasi il timore possa cambiare da qui a breve :morristend:

piaciuto anche a me l'episodio

le canzoni di sottofondo durante uno scontro danno sempre una carica in più (sia ai personaggi che allo spettatore :asd:)

ha fatto un po' strano anche a me che i piloti della squadra speciale avessero le posizioni invertite, vorrà dire qualcosa? :rickds::rickds:

hiro che spezza le corna di 02 e, metaforicamente, anche quelle di goro, rappresenta il simbolo della sconfitta di ichigo :ahsisi:

vedremo questa seconda parte dove ci porterà, io ad esempio andrei alla considerazione, da parte dei protagonisti, che gli adulti hanno costretto la squadra di qualche episodio fa a suicidarsi :morristend:

Ep. 14-15Che poi ho scoperto solo ora che la VA di Zero Two era anche quella di Morgiana in Magi.
ma guarda che haruka tomatsu è piuttosto celebre per tanti ruoli :sisi:

Non mi sono mai informato sui VA in generale, perchè comunque fanno davvero un buon lavoro, ma in questo episodio il doppiaggio è stato davvero di ottimo livello per me e non ho potuto non fare ricerca. E ho visto la grandissima lista di progetti in cui ha lavorato :stema: Mi sa che dovrò farmi una cultura anche sui VA d'ora in poi.

Ho citato Magi perchè l'ho finito di recuperare giusto poco tempo fa ed la voce di Zero Two mi sembrava familiare, mi sembrava di averla sentita in qualcos'altro recentemente.

Non mi sono mai informato sui VA in generale, perchè comunque fanno davvero un buon lavoro, ma in questo episodio il doppiaggio è stato davvero di ottimo livello per me e non ho potuto non fare ricerca. E ho visto la grandissima lista di progetti in cui ha lavorato :stema: Mi sa che dovrò farmi una cultura anche sui VA d'ora in poi.Ho citato Magi perchè l'ho finito di recuperare giusto poco tempo fa ed la voce di Zero Two mi sembrava familiare, mi sembrava di averla sentita in qualcos'altro recentemente.
figurati, era giusto per ribadire che è apprezzata tanto da noi spettatori quanto dagli addetti ai lavori che la chiamano spesso :asd:

la parte in grassetto capita a proposito, perchè stavamo proprio pensando di realizzare un topic sull'argomento, se c'è interesse meglio ancora :stema:

Mica ci avevo fatto caso alle

posizioni invertite :asd:. Non mi stupirei per nulla se a fine serie comunque i boss da battere fosserogli anziani, Padre in testa. Ribellione dopo un bel flashback che spiega tutto, daje.

A me la OP piace :gio:
Sinceramente anche a me piace l'OP :morristend:
ma infatti l'op è bella, non ho capito perchè si sostenesse il contrario :ahsisi: anche se ho quasi il timore possa cambiare da qui a breve :morristend:
SOBA NI KITE

KUZUREYUKU YOKUSEI

BOKU WO

KOWAGARANAI DE

AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaAaaaH :axfrog:

Come ho già scritto in un post precedente a me l'OP non dispiace (soprattutto come visual), ma c'è decisamente di meglio, sia questa stagione che quella passata.

ma guarda che haruka tomatsu è piuttosto celebre per tanti ruoli :sisi:
Altroché, uno su tutti: è la voce di Asuna di SAO :ahsisi:

La mia ragazza mi fa "mi hanno consigliato un anime da paura che dicono sia fighissimo" GG guardiamolo.

Leggo studio Trigger, mi fomento.

Finito ieri.

Onestamente ? Meh.

Ship mediocri, un intera puntata con

il bimbone che piange e la bionda che infrange promesse fatte 2 minuti prima
una storia rilasciata a pezzettini, combattimenti che non fomentano manco 1/10 di quelli di TTGL, Ichigo. Unico lato positivo le animazioni.

Ero da un po di tempo fuori dal panorama anime per questioni di tempo/lavoro, ma seriamente è questo il miglior anime di quest'anno ? :rickds:

Per me la OP di 'sto anime è una delle migliori mai ascoltate.

Poi de gustibus eh, ma non capisco come la si possa ritenere "brutta".

Visto finalmente il 15.

Bell'episodio ma è prevedibilissimo e ancora certe scelte di scrittura sono da dilettanti

Tutta la manfrina del 14 risolta così in 5 minuti? Si ok Ichigo che si connette ai ricordi di Hiro (idea niente male) ma mi aspettavo di più :asd: Per non parlare dell'ennesimo power up di loro due con la Strelizia versione comunista LOL

Nonostante questi problemi sa ancora farti gasare, devo ammetterlo :kappe: Però dovevano usare la prima ending e non l'opening sul finale :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro