Switch Deadly Premonition Origins

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovato il primo bug che mi impediva di fare qualunque cosa già dopo 2 minuti di gioco :asd:

Dopo l’incidente con l’auto vado davanti ad una staccionata e mi chiede di “cambiare arma” indicando anche i tasti, ma è tutto bloccato, ho premuto ogni singolo tasto di Switch, non si poteva far nulla, ho dovuto chiudere il gioco.
Ora riprovo, speriamo bene :asd:  

Trovato il primo bug che mi impediva di fare qualunque cosa già dopo 2 minuti di gioco :asd:

Dopo l’incidente con l’auto vado davanti ad una staccionata e mi chiede di “cambiare arma” indicando anche i tasti, ma è tutto bloccato, ho premuto ogni singolo tasto di Switch, non si poteva far nulla, ho dovuto chiudere il gioco.
Ora riprovo, speriamo bene :asd:  
Benvenuto a Greenvale. :)  

Scoperto che non era un bug, ma che i tasti indicati a schermo sono diversi da quelli che devi realmente premere :sard:  

E dire che gli unici che non avevo premuto erano quelli che servivano :asd:  

Scoperto che non era un bug, ma che i tasti indicati a schermo sono diversi da quelli che devi realmente premere :sard:  

E dire che gli unici che non avevo premuto erano quelli che servivano :asd:  
Allora mi scuso pubblicamente con Swery, Access Games e gioco. DP redeemed. :sisi:  

Stai attento, che il gioco comunque è davvero pieno di bug, ma non confonderli con errori tuoi che altrimenti non esci più in un gioco del genere. :sisi:

Comunque per ora l’atmosfera c’è tutta, il gioco mette anche la giusta ansia :sisi:

Il protagonista per ora mi garba, vediamo come prosegue, sono appena arrivato a

Greenvale, incontrando sceriffo e vice

Ah, @Giamast non è esattamente vero che il gioco non ha gameplay.

Si possono fare intere pagine sulla “qualità” del gameplay, ma almeno la prima oretta abbondante si gioca e basta :ahsisi:

Parte già con un ritmo migliore di Uncharted 4 :trollface:

Perfino il gameplay è migliore, oserei dire.  :sisi:  

A volte "Gameplay pessimo=non lo tiene" ma appunto no, lo tiene, il problema è che fa tutto in modo obbrobrioso, con scelte di game design e realizzazione di gameplay terribili. :dsax:  L'unica cosa che lo salva, per me, sono personaggi, atmosfera e OST, neanche la trama perché per me scazza nel finale in modo brutto rendendola una cagat° fotonica, ma a molti piace bon, ma a parte questo capisco perché possa piacere per almeno le altre cose buone citate sopra. :sisi:  Per me non bastavano. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per ora l’atmosfera c’è tutta, il gioco mette anche la giusta ansia :sisi:

Il protagonista per ora mi garba, vediamo come prosegue, sono appena arrivato a

Greenvale, incontrando sceriffo e vice

Ah, @Giamast non è esattamente vero che il gioco non ha gameplay.

Si possono fare intere pagine sulla “qualità” del gameplay, ma almeno la prima oretta abbondante si gioca e basta :ahsisi:

Chiamalo gameplay, è na monnezza totale :rickds:

Io il gioco l'ho amato ma sono un fanboy spudorato di Twin Peaks, tolto quello non resta nulla :asd:

il problema principale delle fasi shooting è che in certe fasi la difficoltà si alza e diventa davvero frustante 

il problema principale delle fasi shooting è che in certe fasi la difficoltà si alza e diventa davvero frustante 
Per me frustrante per la difficoltà non lo è mai stato, se non sempre per il gameplay in se che non difficoltà, al limite alcune volte è proprio noioso, intendo alcuni nemici come 

quelli verso la fase finale, mi pare nel museo nei sotteranei (?) che sono quelle che camminano sul soffitto, che sarà ero io che non ho capito come affrontarle ma ci mettevo una vita.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per me frustrante per la difficoltà non lo è mai stato, se non sempre per il gameplay in se che non difficoltà, al limite alcune volte è proprio noioso, intendo alcuni nemici come 

quelli verso la fase finale, mi pare nel museo nei sotteranei (?) che sono quelle che camminano sul soffitto, che sarà ero io che non ho capito come affrontarle ma ci mettevo una vita.  :asd:  
si appunto quello è l'esempio perfetto e ti tolgono pure molta vita  , se non avessi avuto le armi con i proiettili infiniti sarebbe stato l'inferno.

si appunto quello è l'esempio perfetto e ti tolgono pure molta vita  , se non avessi avuto le armi con i proiettili infiniti sarebbe stato l'inferno.
Eh si, quando intendo game design di merd° del gioco mi vengono in mente proprio questi nemici o fasi, ho odiato questa cosa come poche.Scusate lo sfogo.  :asd:  

Eh si, quando intendo game design di merd° del gioco mi vengono in mente proprio questi nemici o fasi, ho odiato questa cosa come poche.Scusate lo sfogo.  :asd:  
infatti dico che se fossero state facili tutte le fasi shooting te le toglievi rapidamente e avrebbero pesato molto meno .

Ma poi con una patch, non potevano mettere che puoi muoverti mentre tieni la mira? Magari sbilanci il gioco, ma che diamine, legnoso come Resident evil 4 ma a lustri di distanza :asd:

Ma il finale é difficile anche usando i costumi bonus della directors cut?
Tipo quelli che raddoppiano il danno e dimezzano fame e sonno

Cmq se volete completarlo al 100% vi consiglio la guida su gamefaqs, veramente fatta benissimo, per secondarie, tempo atmosferico ecc.
Anche solo per sbloccare la radio subito, e non girare su stessi insieme alla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma poi con una patch, non potevano mettere che puoi muoverti mentre tieni la mira? Magari sbilanci il gioco, ma che diamine, legnoso come Resident evil 4 ma a lustri di distanza :asd:

Ma tanto il sistema di shooting è talmente merda che prima o poi inizierete a giocarlo solo melee.

Chiamalo gameplay, è na monnezza totale :rickds:

Io il gioco l'ho amato ma sono un fanboy spudorato di Twin Peaks, tolto quello non resta nulla :asd:
Che sia una monnezza è verissimo :asd:

Diciamo che però un gameplay monnezza se sorretto da altro lo posso digerire, i giochi/parti di giochi che non sopporto sono quelli con i non-gameplay :asd:  

è l'unico motivo valido e sufficiente per comprarlo. Noi fanboy di TP abbiamo sete di tutta la mérda che Lynch ha anche soltanto influenzato. Poi in quegli anni lì dove la terza stagione era ancora soltanto un sogno avoja.

è l'unico motivo valido e sufficiente per comprarlo. Noi fanboy di TP abbiamo sete di tutta la mérda che Lynch ha anche soltanto influenzato. Poi in quegli anni lì dove la terza stagione era ancora soltanto un sogno avoja.
Quindi se non si è mai visto TP è inutile?

Oppure ha effettivamente meriti di atmosfera, trama, narrazione, regia, ecc?

Quindi se non si è mai visto TP è inutile?

Oppure ha effettivamente meriti di atmosfera, trama, narrazione, regia, ecc?
No non è inutile... è un gioco fortemente influenzato da Twin Peaks. Se ti piace Deadly Premonition ti consiglio fortemente di guardarti Twin Peaks :asd:  

Pessimo gameplay, bug, grafica oscena e tutte le altre cose che non funzionano, sono tutti pregi di Dp  :stema2:

Il secondo deve mantenere vivi tutti questi aspetti, altrimenti sono deluso  :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro