Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Messaggi
- 1,435
- Reazioni
- 1,268
Offline
L'intenzione sarebbe quella ma così non mi aiuti XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'intenzione sarebbe quella ma così non mi aiuti XD
Grazie anche a te per la risposta, Pers.Al momento, ho sbloccato la moto eSi riferiscono allo sblocco dei mezzi,se non erro il primo è la moto,dove hai una missione da svolgere in riferimento.
Ovviamente con le due ruote si va più veloce alle destinazioni.
Però io ti consiglio di godertelo come vuoi tu.
Devi entrare nell'ottica e nell'idea di ricollegare le persone e di creare percorsi utili anche agli altri giocatori(cosa molto gratificante).
Io sono tra quelli che reputa il gioco un capolavoro,al netto ovviamente dei difetti,ma che titolo!
Diciamo che fino al 3/4 capisci il “come” e poi da lì il “perché”. Almeno per me è così.Io piano piano comincio a capirne il gameplay. Certo, a volte è ostico, ma basta prenderci la mano. Mi piace girare per il mondo di gioco, mi suscita desolazione. Sono ancora al capitolo 2, mi è stato riferito che migliora dopo il capitolo 3 o 4.
Curiosa come cosa. Tutto il gioco è strano, originale, una roba mai vista prima. Kojima si è superato.Diciamo che fino al 3/4 capisci il “come” e poi da lì il “perché”. Almeno per me è così.
Non penso sia una cosa mai vista prima. Giochi incentrati sul trasporto e le costruzioni tramite materiali già esistano, anche se non hanno sempre questi riflettori. Di per sé, ha aggiunto delle caratteristiche, aiutato moltissimo del setting (questo mondo futuristico che é tecnologico seppur post apocalittico e che ha molti elementi fantasy motivati con qualche supercazzola scientifica per non fartelo percepire troppo fantasy) e dal fatto che ci ha messo pure l'azione (anche sé un difetto) per incartare un'esperienza nel complesso al di fuori dei giochi commerciali a cui si affianca. Ma é più il concept l'elemento originale che il gioco in sé, che può essere estraneo solo a chi non si é mai interfacciato con prodotti con queste caratteristiche che sono, ovviamente, poco popolari.Curiosa come cosa. Tutto il gioco è strano, originale, una roba mai vista prima. Kojima si è superato.
Un errore che feci io la prima giocata fu dedicarmi alle secondarie sin da subito, quando conviene farlo quando hai a disposizioni più mezzi, risorse e attrezzi. Il gioco in questo non é chiaro, perché non sai il tipo di progressione che hai ne se quelle secondarie disponibili al momento andando avanti le perdi (come succede in altri giochi) e quindi alla prima run ricordo che spesi ore inutili e davvero noiose.Secondo me il gioco migliora e di molto quando hai poi a disposizione la possibilità di poter utilizzare i veicoli robot ecc, nelle primissime fasi è frustante il tutto senza, non lo dico io ma vedo che molti (letto in giro) hanno abbandonato questo gioco per la frustrazione da andare una punto a al punto b a piedi, mettici che non dura poco ciò ma diversi capitoli praticamente è così (molte ore da giocare), molti hanno perso questa gran bel gioco visto che la trama è veramente ben fatta e ha il suo fascino particolare inoltre dal capitolo 3 se non sbaglio il gioco ingrana (sia come storia, sia come detto migliora un pò tutto con la possibilità di poter utilizzare armi e veicoli), ecco che spero che questa venga un pò sistemato con il due questo aspetto che per me è FONDAMENTALE ed è il cuore del gioco.
Ma di giochi con un gameplay simile non mi pare esistano. O, almeno, io non ne conosco. Il gioco mi sta piacendo, ma se dite che migliora non posso che esserne contento. Ci sono pure dei boss?Non penso sia una cosa mai vista prima. Giochi incentrati sul trasporto e le costruzioni tramite materiali già esistano, anche se non hanno sempre questi riflettori. Di per sé, ha aggiunto delle caratteristiche, aiutato moltissimo del setting (questo mondo futuristico che é tecnologico seppur post apocalittico e che ha molti elementi fantasy motivati con qualche supercazzola scientifica per non fartelo percepire troppo fantasy) e dal fatto che ci ha messo pure l'azione (anche sé un difetto) per incartare un'esperienza nel complesso al di fuori dei giochi commerciali a cui si affianca. Ma é più il concept l'elemento originale che il gioco in sé, che può essere estraneo solo a chi non si é mai interfacciato con prodotti con queste caratteristiche che sono, ovviamente, poco popolari.
Forse la parte che più non ricordo se ha mai fatto qualcuno altro prima é l'impatto del terreno sul personaggio, tanto da farlo cadere se sei sbilanciato col peso. Ma appunto, in tal caso, é più un'evoluzione dei giochi di trasporto con particolarità date dal setting, più che una cosa proprio mai vista prima. Poi certo, basta e avanza per fare il capolavoro , anche se per me DS1 non lo riesce a essere per qualche acerbità, che spero che il 2 corregga e così potrebbe creare effettivamente il gioco straordinario che (almeno io) speravo fosse il primo, per quanto mi piaccia
Assolutamente d'accordo con te, idem io feci lo stesso errore.Un errore che feci io la prima giocata fu dedicarmi alle secondarie sin da subito, quando conviene farlo quando hai a disposizioni più mezzi, risorse e attrezzi. Il gioco in questo non é chiaro, perché non sai il tipo di progressione che hai ne se quelle secondarie disponibili al momento andando avanti le perdi (come succede in altri giochi) e quindi alla prima run ricordo che spesi ore inutili e davvero noiose.
Alle run successive che ero più consapevole non accade, ma il gioco può fare fraintendere l'approccio per renderlo gradevole
Purtroppo siMa di giochi con un gameplay simile non mi pare esistano. O, almeno, io non ne conosco. Il gioco mi sta piacendo, ma se dite che migliora non posso che esserne contento. Ci sono pure dei boss?
Ah ecco, quindi non sono nulla di chePurtroppo si![]()
Ma sono pure esperienze.Ah ecco, quindi non sono nulla di che![]()
Immagino già l’esperienza della frustrazioneMa sono pure esperienze
In realtà ogni volta che devi raggiungere un luogo nuovo succede, perché sei fuori la rete chirale. La pesantezza della prima parte sta nel fatto che nelle consegne a ritroso devi farti percorsi già fatti, e la magia li cala , e la presenza di strutture cambia la cosaIo andrò controcorrente, i primi capitoli (sono penso a metà del terzo) mi sono piaciuti molto!
Studiare la mappa, terreni pendenze ecc per pianificare il percorso mi intriga molto, e comunque non ho mai speso così tanto tempo per le consegne a piedi.
Quando poi la visuale si allarga e parte la musica, pura poesia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk