Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ho un problena sono a livello 18 ma gioco sempre da solo. gioco al pomeriggio dalle 17 alle 19 e la notte da mezzanotte in poi sono livello 18 e mi piacerebbe giocare parlando... la mia tag é

lex d rufy

Quasi raggiunto il livello 20,prima ho fatto qualche taglia e missione in singolo e la faccenda si fa davvero complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho giocato un po' da solo perché volevo spulciare un po' il titolo perdendo molto tempo.

Ho sempre, però, due dubbi...

A che servono le carte grimorio?

Nelle Stats delle armi c'è Attacco ed Impatto. Cioè... wat? Non capisco.

Io in 6 vs 6 cado sempre.
Solo nel 3vs3 non cado.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zucche gioca sdraiato, così non cadi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga io l'ho preso per 360 e non mi è ancora chiara una cosa,dato che ci ho giocato solo un'oretta. :morristend:

Con l'abbonamento silver posso giocare il PVE in cooperativa?

E' solo il PVP (crogiolo) che necessita di abbonamento Gold? O entrambi? :l4gann:

Ieri ho giocato un po' da solo perché volevo spulciare un po' il titolo perdendo molto tempo.Ho sempre, però, due dubbi...

Zucche gioca sdraiato, così non cadi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che l'impatto più alto sia tanto maggiori sono le possibilità di "stunnare" il nemico, in ottica pve, in pvp non saprei. Comunque è solo una mia ipotesi

Ieri ho giocato un po' da solo perché volevo spulciare un po' il titolo perdendo molto tempo.Ho sempre, però, due dubbi...

le carte servono a darti informazioni sul gioco, ecc. in più completando le sfide che richiedono aumentano di livello e ti permettono di: fare exp, recuperare risorse, droppare oggetti, ecc in maniera maggiore

le stats delle armi sono da guardare nell'insieme... se hai due armi che fanno lo stesso danno ma una ha più impatto quella con più impatto fa più danno (spiegato proprio in maniera terra terra) quindi devi tener conto di entrambe le cose

Ragazzi io lo vendo, non mi piace.

50 euro spedito o 45 a mano in Genova (versione One)

PM per info

scusate l'OT

le carte servono a darti informazioni sul gioco, ecc. in più completando le sfide che richiedono aumentano di livello e ti permettono di: fare exp, recuperare risorse, droppare oggetti, ecc in maniera maggiorele stats delle armi sono da guardare nell'insieme... se hai due armi che fanno lo stesso danno ma una ha più impatto quella con più impatto fa più danno (spiegato proprio in maniera terra terra) quindi devi tener conto di entrambe le cose
E se ho un'arma che ha più punti danno ma meno impatto rispetto ad un'altra?

E se ho un'arma che ha più punti danno ma meno impatto rispetto ad un'altra?
dipende sempre dal livello dell'arma e dai punti...ma a parità o quasi è sempre meglio usare quella con più impatto

ovvio che se una fa danno 100 e l'altra 80 il discorso danno non conta più, il modo migliore è sperimentare sui nemici;p

Ultima modifica:
Il PVP è ingiocabile con i nerdoni di livello 20..

Il pvp anche io lo vedevo sgravo all'inizio! in realtà bisogna prenderci la mano.. I lv 20 hanno dalla loro armi migliori ma van giù esattamente come gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il PVP è ingiocabile con i nerdoni di livello 20..
Ma va! Io ho giocato con gli amici 3 partite ed a parte la prima le altre sono andate abbastanza bene.

Il mio personaggio era un livello 5 quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Solo io cado sempre nel PVP? veramente fastidioso:bah!: codice errore: bee

il gioco è un misto fra halo mass effect bordelands il che è un bene ma non innovativo con caratteristiche uniche per dire che sia veramente una novità.

sono a livello 7 quindi ho giocato ancora poco per dare un giudizio definitivo ma devo ancora capire bene il sistema di drop delle armi e armature. a fine di ogni livello viene data una ricompensa in base alle tue uccisioni e andamento generale del quadro che hai appena finito....ma queste ricompense sono uguali per tutti i gamer o c'è il rischio di droppare qualcosa di veramente raro solo per pochi? in più ho notato che durante il gioco apparte le munizioni non raccogli nient'altro (un possibile drop c'è solo a fine livello?) anche nella cittadella ci sono le stesse cose per tutti? apparte il tempo limite che c'è in alcuni rivenditori che una volta scaduto mette a disposizione nuovi oggetti a ripetizione.

c'è anche da valutare l'end game del gioco, la profondità che io reputo la cosa più importante per questi generi.......non è un MMO, ha delle caratteristiche di un mmo mischiate a quelle dell'RPG ma non lo è.

boss della luna sconfitti con altri 2 ragazzi abbastanza bravi,mi sono potenziato un pò *** più e l'abbiamo abbattuto in 10 minuti senza nasconderci ecc.....

per lo più finito anche l'altro boss su venere,stasera faccio l'altro sperando di trovare giocatori bravi.

cmq più si va avanti e più ci si diverte..quando si arriverà alla 20 livello sarà ancora più bello..vedo gente che ha dato il gioco indietro perchè non gli piace e io dico andate a giocare a minecraft che è meglio :rickds:

grazie a rino e badboy x la bella giornata su marte venere luna :rickds::rickds::rickds::rickds: finalmente ho sbloccato sto benedetto 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oggi mi droppava di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :rickds:

finalmente amazon ha consegnato. da oggi ci sono pure io :euler19:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro