Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho avuto la sfortuna di prendere la taglia della cannone di Thorn. C'è da uscire pazzi per ottenerla, ne varrà la pena? :morristend:

Fatto anche questa settimana atheon al 30 per 3 volte. ricompense? 15 frammenti e 3 energie. Grazie Atheon :bah!:

Fatto anche questa settimana atheon al 30 per 3 volte. ricompense? 15 frammenti e 3 energie. Grazie Atheon :bah!:
Mitoclasta :ivan:

E' che la devi fare con me, per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io volevo la visione di confluenza. :tragic:Adesso speriamo mi dia sti cavolo di stivali facendo la volta al 26. se no sbrocco:sisi:
ed il piano C nel Cala :ivan:

gli stivali so gli unici che mi/ci mancano per andare al 30. speriamo..

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusate, i marchi del crogiolo hanno level cup a 200?

è una settimana che gioco, quelli settimanali salgono fino a 100, ma quelli totali restano fissi a 200..

ma scusate, i marchi del crogiolo hanno level cup a 200?
è una settimana che gioco, quelli settimanali salgono fino a 100, ma quelli totali restano fissi a 200..
si massimo 200 marchi per fazione e 25000 lumen

mi ha dato il torso del morsovuoto per stregone che già avevo. però col cacciatore la maschera del terzo uomo. Due buoni cala la notte. adesso vediamo il titano cosa ottiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

sono arrivato ali livello 20. adesso che modalità devo giocare per avanzare il livello luce?

sono arrivato ali livello 20. adesso che modalità devo giocare per avanzare il livello luce?
Ora hai tre modi per avere equipaggiamenti con luce:

1. Scegliere Avanguardia, guadagnare marchi attraverso gli assalti/sfide del giorno/eventi giornalieri ed ottenere reputazione tramite taglie per accedere agli equip. Avanguardia

2. Scegliere Crogiolo, guadagnare marchi attraverso le partite multiplayer ed ottenere reputazione per accedere agli equip. Crogiolo

3. Scegliere una fazione tra Orbita Morta, Nuova Monarchia e Guerra Futura, guadagnare marchi attraverso le partite multiplayer ed ottere reputazione facendoti le taglie per accedere agli equip. di quelle fazioni.

Non ricordo chi, ma se cerchi nelle utlime pagine dovresti trovare consigli utilissimi su come andare veloce per ottenere equipaggiamenti viola (quelli con piu luce, insieme agli esociti). Quindi portando avanti reputazione Avanguardia e Crogiolo per ottenere parallelamente i rispettivi marchi ed arrivare prima al set che ti permette poi di giocare alla Volta di Vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatta la volta di vetro per la VENTISEIESIMA volta e....niente stivali. Devo aspettare ancora una settimana per sperare di arrivare a questo benedetto livello 30. Olè

[PATCH NOTES 1.0.2.3: FIX E MIGLIORAMENTI]

GENERALE:

◆ Risolto un problema in cui venivano segnalati più errori insieme a quello Zebra

◆ Gli errori segnalati insieme a Zebra adesso verrano segnalati separatamente

◆ Risolto un problema raro che riportava ripetutamente al login

◆ Risolto un problema il quale riportava in Orbita con al seguito l'errore "Cockatoo"

SERVER:

◆ Risolto un problema il quale riportava i giocatori ad inizio attività a causa di un errore dei server

◆ Maggiore protezione contro gli account "corrotti"

INCURSIONE:

◆ Risolto il problema nel quale Atheon non teletrasportava casualmente i giocatori attraverso il flusso temporale

◆ Risolto l'exploit in cui Atheon poteva cadere dalla piattaforma

Infine Bungie precisa che in seguito arriveranno aggiornamenti per il miglioramento di alcune Armi Esotiche, nuove funzionalità per la chat vocale fra compagni di un Fireteam e la possibilità di tenere nell'inventario più Taglie.

------

ora si che possiamo festeggiare, adesso ci darà un solo errore per volta.. non aspettavamo altro..:bah!:

Io stasera non riesco a giocare...errore errore errore...assurdo non me l ha mai fatto prima e me lo fa ora che c'è stato l aggiornamento? ???

Inviato dal mio dito!

io volevo la visione di confluenza. :tragic:Adesso speriamo mi dia sti cavolo di stivali facendo la volta al 26. se no sbrocco:sisi:
Mitoclasta, visione di confluenza e navetta viola in un unico colpo giusto il giorno prima della patch!!!!!

L'amministratrice alla torre mi ha dato un pacco omaggio di Halloween,da dentro sono usciti 3 "zuccolito". Che robba è? :l4gann:

Dopo aggiornamento errore bee e monkey come se piovesse

Sul forum bungie migliaia di persone che si lamentano... possibile che ogni aggiornamento peggiorano?

ma quanto fa cacare l'audio di destiny, musica a palla ed effetti al minimo. e non esiste neanche un opzione per regolare l'audio... bungie bungie....

E anche ieri sera, nel raid, non ho droppato i guanti. Solo, e dico SOLO, frammenti ascendenti.

Così' fa passare la voglia di giocare però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro