Sono libero dalle 17:00 fino alle 19:00 di martedì , giovedì e venerdì. Il mercoledì tutta sera .Quando vorresti farli??? Io pure cercavo gente![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono libero dalle 17:00 fino alle 19:00 di martedì , giovedì e venerdì. Il mercoledì tutta sera .Quando vorresti farli??? Io pure cercavo gente![]()
Ma hai anche altri?Sono libero dalle 17:00 fino alle 19:00 di martedì , giovedì e venerdì. Il mercoledì tutta sera .
Penso sia solo il dlc .Ragazzi scusate un'informazione:Nel pacchetto taken king é compreso anche Destiny base o devo comprare anche il gioco a parte.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Io lo comprai un paio di mesi fa quando era in offerta a 43 euro .39,90
La versione The Taken King dovrebbe essere completa del gioco base e delle precedenti espansioniRagazzi scusate un'informazione:Nel pacchetto taken king é compreso anche Destiny base o devo comprare anche il gioco a parte.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Si ma non penso costi così poco . Purtroppo io avendolo già comprato non posso vedere il prezzo .La versione The Taken King dovrebbe essere completa del gioco base e delle precedenti espansioni
Oramai si è abbassato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma non penso costi così poco . Purtroppo io avendolo già comprato non posso vedere il prezzo .
Se il prezzo è veramente quello vale la pena comprarlo allora .Oramai si è abbassato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amazzone
Se vuoi ci sono.Grazie per le risposte...dopo 900 ore passate prima dell'avvento di the taken king mi é venuta voglia di riprenderlo..solo che non ho più il gruppo...eventualmente chiederò qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiungimi allora .Preso...alla fine non ho resistito....ci si vede in torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena accendo ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiungimi allora .
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAppena accendo ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi son preso la libertà di aggiungerti a mia volta, inizio Destiny a giorni :mah:Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png