Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando vorresti farli??? Io pure cercavo gente:sisi:
Sono libero dalle 17:00 fino alle 19:00 di martedì , giovedì e venerdì. Il mercoledì tutta sera .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate un'informazione:

Nel pacchetto taken king é compreso anche Destiny base o devo comprare anche il gioco a parte.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Ragazzi scusate un'informazione:Nel pacchetto taken king é compreso anche Destiny base o devo comprare anche il gioco a parte.

Penso sia solo il dlc .

Quanto costa ?

Ragazzi scusate un'informazione:Nel pacchetto taken king é compreso anche Destiny base o devo comprare anche il gioco a parte.

La versione The Taken King dovrebbe essere completa del gioco base e delle precedenti espansioni

La versione The Taken King dovrebbe essere completa del gioco base e delle precedenti espansioni
Si ma non penso costi così poco . Purtroppo io avendolo già comprato non posso vedere il prezzo .

Si ma non penso costi così poco . Purtroppo io avendolo già comprato non posso vedere il prezzo .
Oramai si è abbassato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazzone

Oramai si è abbassato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amazzone
Se il prezzo è veramente quello vale la pena comprarlo allora .

Chi volesse fare i raid sono a disposizione , la mia tag è davide82

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che è la versione completa, anche se non dovrebbe comprendere il nuovo DLC in uscita a settembre quindi fatevi due conti e vedete se vale la pena prenderlo ora o insieme alla nuova eventuale espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le risposte...dopo 900 ore passate prima dell'avvento di the taken king mi é venuta voglia di riprenderlo..solo che non ho più il gruppo...eventualmente chiederò qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie per le risposte...dopo 900 ore passate prima dell'avvento di the taken king mi é venuta voglia di riprenderlo..solo che non ho più il gruppo...eventualmente chiederò qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vuoi ci sono.

Aggiungimi pure .

Ciao ragazzi cerco un gruppo per fare le incursioni, gioco da poco sempre con mio nipote dalle 21 in poi...

se potete addatemi il mio nick su xbox one e' ITALion R1

siamo entrambi lvl 40 con 290 di luce circa.

Preso...alla fine non ho resistito....ci si vede in torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso...alla fine non ho resistito....ci si vede in torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiungimi allora .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro