Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto quello che costa (29,99 €) e che su Amazon si ha la possibilità di pagarlo meno ancora (fino a 8 euro di sconto, quindi 22) non capisco perché rischiare...Si sa se è multilingua il gioco o sarà come Dishonored 2 e quindi non multi?
8€ di sconto come si fa ad averli?Visto quello che costa (29,99 €) e che su Amazon si ha la possibilità di pagarlo meno ancora (fino a 8 euro di sconto, quindi 22) non capisco perché rischiare...
Acquistando un buono da 30 € te ne danno uno da 6 https://www.amazon.it/b/ref=it_b30g6_jul17_swms4?node=105260180318€ di sconto come si fa ad averli?
Ottimo grazie dell'offerta ne approfitto per prendere questo a 22€ che è un ottimo prezzo per non rischiare di prenderlo Uk.Acquistando un buono da 30 € te ne danno uno da 6 https://www.amazon.it/b/ref=it_b30g6_jul17_swms4?node=10526018031
che sommati ai 2 € di sconto se lo prenoti (valido solo per i clienti Prime) diventano 8.
io sono indeciso se recuperarlo prima o dopo aver giocato i dlc del primoMi è arrivato da Amazon, ora vedo se ci sono aggiornamenti e stasera lo inizio.![]()
Recuperalo dopo i dlc del primo, perché i dlc di Dishonored sono molto importanti sia per Dishonored 2 che per La Morte Dell'Esterno.io sono indeciso se recuperarlo prima o dopo aver giocato i dlc del primo![]()
cmq prima o poi devo farmi una run a caos alto senza uccidere nessuno
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
per dishonored 2 me ne sono accorto giocandoci >.> aveva un po' troppi riferimenti a cose che non ricordavo nel primo e poi infatti ho scoperto che una generosissima fetta di lore (personaggi e vicende in particolare) provengono appunto dai dlc. in pratica il primo da lo sfondo ai protagonisti, ma per tutto il resto viene preso il materiale dei dlc, quest'espansione poi ancora di piùRecuperalo dopo i dlc del primo, perché i dlc di Dishonored sono molto importanti sia per Dishonored 2 che per La Morte Dell'Esterno.
Io l'ho preso a 22€ su Amazon e mi è arrivato oggi ma è ancora incellofanato, sto giocando già a The Witcher 3 e per adesso mi concentro solo su quello, poi lo giocherò senz'altro visto che tanto al massimo scenderà a 15€ tra un paio di mesi e 7€ non mi cambiano la vita.Nessuno l ha comprato?
esattamente quello che mi aspettavo, perfettoGameinformer 85
Death of the Outsider ultimately emerges as a strong chapter in one of the best modern action/RPG series thanks to gameplay refinements and dedication to its dark fiction. This standalone expansion doesn’t revolutionize the series but instead does something more important, navigating the familiar to bring everything to a satisfying conclusion.