PS4 Dishonored: La Morte Dell'Esterno

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa se è multilingua il gioco o sarà come Dishonored 2 e quindi non multi?

Si sa se è multilingua il gioco o sarà come Dishonored 2 e quindi non multi?
Visto quello che costa (29,99 €) e che su Amazon si ha la possibilità di pagarlo meno ancora (fino a 8 euro di sconto, quindi 22) non capisco perché rischiare...

Visto quello che costa (29,99 €) e che su Amazon si ha la possibilità di pagarlo meno ancora (fino a 8 euro di sconto, quindi 22) non capisco perché rischiare...
8€ di sconto come si fa ad averli?

Mi è arrivato da Amazon, ora vedo se ci sono aggiornamenti e stasera lo inizio. :predicatore:

Mi è arrivato da Amazon, ora vedo se ci sono aggiornamenti e stasera lo inizio. :predicatore:
io sono indeciso se recuperarlo prima o dopo aver giocato i dlc del primo

cmq prima o poi devo farmi una run a caos alto senza uccidere nessuno

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

io sono indeciso se recuperarlo prima o dopo aver giocato i dlc del primo
cmq prima o poi devo farmi una run a caos alto senza uccidere nessuno

Recuperalo dopo i dlc del primo, perché i dlc di Dishonored sono molto importanti sia per Dishonored 2 che per La Morte Dell'Esterno.

Recuperalo dopo i dlc del primo, perché i dlc di Dishonored sono molto importanti sia per Dishonored 2 che per La Morte Dell'Esterno.
per dishonored 2 me ne sono accorto giocandoci >.> aveva un po' troppi riferimenti a cose che non ricordavo nel primo e poi infatti ho scoperto che una generosissima fetta di lore (personaggi e vicende in particolare) provengono appunto dai dlc. in pratica il primo da lo sfondo ai protagonisti, ma per tutto il resto viene preso il materiale dei dlc, quest'espansione poi ancora di più

Non avessi avuto Pillars of Eternity lo avrei preso al day one.

Inutile prenderlo ora. Conto di recuperarlo per Natale. Quel che è certo è che l'ultimo capitolo lo giocherò, ci mancherebbe pure:sisi:

Non avevo neanche fatto caso che sarebbe uscito oggi.:morris82:

Nessuno l ha comprato?
Io l'ho preso a 22€ su Amazon e mi è arrivato oggi ma è ancora incellofanato, sto giocando già a The Witcher 3 e per adesso mi concentro solo su quello, poi lo giocherò senz'altro visto che tanto al massimo scenderà a 15€ tra un paio di mesi e 7€ non mi cambiano la vita. :sisi:

Gameinformer 85

Death of the Outsider ultimately emerges as a strong chapter in one of the best modern action/RPG series thanks to gameplay refinements and dedication to its dark fiction. This standalone expansion doesn’t revolutionize the series but instead does something more important, navigating the familiar to bring everything to a satisfying conclusion.

Dicono che è leggermente ..più piccolo di dishonored 2...Xcio deve essere bello lunghetto

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Gameinformer 85
Death of the Outsider ultimately emerges as a strong chapter in one of the best modern action/RPG series thanks to gameplay refinements and dedication to its dark fiction. This standalone expansion doesn’t revolutionize the series but instead does something more important, navigating the familiar to bring everything to a satisfying conclusion.
esattamente quello che mi aspettavo, perfetto :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro