Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, ora è stato rilasciato quindi è al pari di un qualsiasi altro titolo nello store di Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono usciti fuori bug o feature mancanti?Perchè vorrei prenderlo ma ho sempre paura con i giochi kickstarter o early acces
Beh, ora è stato rilasciato quindi è al pari di un qualsiasi altro titolo nello store di Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai tranquillo comunque, è un vantaggio essere degli Early Access in questi casi perchè il beta testing viene fatto ad ogni piccolissimo cambiamento nella build giocabile da un elevato numero di giocatori su n configurazioni diverse, è davvero impossibile che sfuggano breaking bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi oh, tutto puo' essere...ma la stessa probabilità di avere bug di ogni tipo la incontri con un qualsiasi altro titolo, EA o no che sia. :mah:
Tranquillo, vai sul sicuro con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione ma sono sempre abbastanza sospettoso con i giochi da poco usciti in early acces.Comunque, "rischio" e lo prendo sono un grosso fan dei crpg e questo sembra che abbia i controco***
E' consigliabile unirsi alla gilda alla prima locanda?
ma è il tipo che sta fuori dalla locanda?E' consigliabile unirsi alla gilda alla prima locanda?
Identica situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi e' venuta la scimmia e ho passato tutta la sera su steamtrades e tf2outpost cercando quella che costava meno e quando l'ho trovato non riuscivo a decidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIeri mi è venuta l'idea di fare la follia yolo e prenderlo su steamtrades visto che fanno ancora un buon prezzo, quindi sono riuscito a resistere e a decidere di dormirci su pensando che mi sarebbe passata la voglia.Ma non mi è passata, lo voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yep, sulla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è il tipo che sta fuori dalla locanda?
a dire il vero pensavo volesse fregarmi e l'ho mandato a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifYep, sulla porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri mi è venuta l'idea di fare la follia yolo e prenderlo su steamtrades visto che fanno ancora un buon prezzo, quindi sono riuscito a resistere e a decidere di dormirci su pensando che mi sarebbe passata la voglia.Ma non mi è passata, lo voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fatevi un favore e cedete alla tentazione :pffs:Identica situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi e' venuta la scimmia e ho passato tutta la sera su steamtrades e tf2outpost cercando quella che costava meno e quando l'ho trovato non riuscivo a decidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
q8!Fatevi un favore e cedete alla tentazione :pffs:
Credo Bene, non mi sembra molto esoso come richieste hardwaremi finisco dragon age origins più espansione, dragon age 2 e poi sarei molto interessato a questo divinity, me ne parlate per sommi capi?E' prevista una traduzione italiana? Se no i dialoghi vanno avanti in automatico oppure posso decidere io di mandarli avanti?
E' simile a dragon age origins?
Qualche recensione è già uscita?
con un i5 2500, 4gb di ram e gtx 570 glh come lo gioco?
Mi gira benissimo sul portatile, quindi non dovresti avere problemi.mi finisco dragon age origins più espansione, dragon age 2 e poi sarei molto interessato a questo divinity, me ne parlate per sommi capi?E' prevista una traduzione italiana? Se no i dialoghi vanno avanti in automatico oppure posso decidere io di mandarli avanti?
E' simile a dragon age origins?
Qualche recensione è già uscita?
con un i5 2500, 4gb di ram e gtx 570 glh come lo gioco?
Uguale pure ioa dire il vero pensavo volesse fregarmi e l'ho mandato a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif