Cosa c'è di nuovo?

Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Si, noi sappiamo come andrà, ma sappiamo anche che prima deve accettare completamente molte cose incluso se stesso , è un caso molto diverso rispetto agli altri super eroi , il Dr Strange non ha superpoteri di per se , è ben conscio delle sue responsabilità il suo non accettarle non è l'egoistico non mi riguarda del primissimo Uomo Ragno o fuggo dagli Umani che mi odiano di certi Mutanti o Mutati , Il suo problema e non voler arrivare a fare ciò che è neccessario per il bene maggiore.Finchè non lo farà non potrà essere quel che dici , non è neanche
Ancora degno di portare l'Occhio di Agamotto , finchè non lo farà come potrà mai essere lo Stregone Supremo?

Comunque delle due scene extra vogliamo parlare? Sopratutto la seconda

Con Thor :rickds:
dici che potrebbe esserci in

thor 3?

comunque è un bel personaggio, non lo conoscevo benissimo e senza aver mai letto un fumetto me lo sono goduto abbastanza come film. Sono presenti i canonici problemi di ritmo di ogni pellicola d'origine del MCU ma tutto sommato non è male.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,319
Reazioni
661
Medaglie
9
dici che potrebbe esserci in
thor 3?
Direi proprio di si anzi è certo, e non solo in quello, Lui possiede l'Occhio di Agamotto uno degli Oggetti del Potere che vuole Thanos , un'altro è il Cubo Cosmico

 
T

T87

A proposito dell'Occhio di Agamotto...

Alla fine del film lo rimette sul piedistallo, poi nell'ultima scena prima dei titoli guarda il famoso orologio da polso che i teppisti gli hanno quasi rubato a Katmandu, ma non usa i poteri dell'Occhio, non avendolo, per aggiustarlo mandando indietro il tempo (come ha fatto con la mela e con le strade di Hong Kong). Invece nella scena con Thor ri-riempie il suo boccale di birra. Ma lo indossava l'Occhio in quella scena? (e magari in quella prima, non ho una memoria fotografica, insomma che ***** mi sono perso :asd:)
 
Ultima modifica:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,319
Reazioni
661
Medaglie
9
A proposito dell'Occhio di Agamotto...
Alla fine del film lo rimette sul piedistallo, poi nell'ultima scena prima dei titoli guarda il famoso orologio da polso che i teppisti gli hanno quasi rubato a Katmandu, ma non usa i poteri dell'Occhio, non avendolo, per aggiustarlo mandando indietro il tempo (come ha fatto con la mela e con le strade di Hong Kong). Invece nella scena con Thor ri-riempie il suo boccale di birra. Ma lo indossava l'Occhio in quella scena? (e magari in quella prima, non ho una memoria fotografica, insomma che ***** mi sono perso :asd:)
No, ma non

portava indietro il tempo,gli riempiva il boccale magicamente , non mi pare lo avesse peraltro
 
T

T87

No, ma non
portava indietro il tempo,gli riempiva il boccale magicamente , non mi pare lo avesse peraltro
Ah, pensavo fosse una roba tipo la mela, che la mandava indietro a quando non era "mangiata" e poi avanti "già mangiata" col torsolo che poi marciva :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,569
Reazioni
2,141
Medaglie
12
dici che potrebbe esserci in
thor 3?

comunque è un bel personaggio, non lo conoscevo benissimo e senza aver mai letto un fumetto me lo sono goduto abbastanza come film. Sono presenti i canonici problemi di ritmo di ogni pellicola d'origine del MCU ma tutto sommato non è male.

A questo punto, per quello che hanno fatto vedere nella scena, dovrà esserci :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,097
Reazioni
3,962
Medaglie
25
Bello, mi è piaciuto parecchio :sisi:Come al solito doppia scena bonus dopo i titoli di coda.
C'era una seconda scena? :morristend:, di cosa parlava me la sono persa quella....

 
T

T87

C'era una seconda scena? :morristend:, di cosa parlava me la sono persa quella....
C'è quel tizio di cui parlano all'inizio del film che Strange incontra al campo di basket, quello paralitico guarito grazie ai poteri appresi dall'Antico... ecco Mordo lo va a visitare nella sua officina e gli ciuccia i poteri, rendendolo di nuovo invalido. Alla fine Mordo dice che "ci sono troppi stregoni in giro", facendo presumere che diventerà un futuro villain.
 
Ultima modifica:

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,665
Reazioni
439
Medaglie
8
Film davvero mediocre, davvero noioso. Stupido io che ogni volta ci casco.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
43,659
Reazioni
614
Medaglie
8
Bello, m'è piaciuto. Un 7 pieno.

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,185
Reazioni
2,427
Medaglie
11
Film davvero mediocre, davvero noioso. Stupido io che ogni volta ci casco.
Secondo me vi aspettate troppo da questi film marvel e così rimanete delusi :asd: Io l'ho visto ieri sera e non sono affatto pentito. Effetti speciali da urlo accompagnati da un buon ritmo della narrazione mi hanno fatto passare due ore piacevoli :sisi:

 
T

T87

Ha già incassato 86 milioni. E non è nemmeno uscito negli USA :morristend: successo meritatissimo.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,319
Reazioni
661
Medaglie
9
C'è quel tizio di cui parlano all'inizio del film che Strange incontra al campo di basket, quello paralitico guarito grazie ai poteri appresi dall'Antico... ecco Mordo lo va a visitare nella sua officina e gli ciuccia i poteri, rendendolo di nuovo invalido. Alla fine Mordo dice che "ci sono troppi stregoni in giro", facendo presumere che diventerà un futuro villain.
No, si riferisce a quella dopo credo , quella con

Thor

Ce n'è una subito dopo i titoli del film ed è quella che dici e un'altra alla fine di TUTTI i Credits

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

T87

No, si riferisce a quella dopo credo , quella con

Thor

Ce n'è una subito dopo i titoli del film ed è quella che dici e un'altra alla fine di TUTTI i Credits
Veramente da me la scena che ha chiesto FlareZero era la seconda.

 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,665
Reazioni
439
Medaglie
8
Secondo me vi aspettate troppo da questi film marvel e così rimanete delusi :asd: Io l'ho visto ieri sera e non sono affatto pentito. Effetti speciali da urlo accompagnati da un buon ritmo della narrazione mi hanno fatto passare due ore piacevoli :sisi:
Non mi aspettavo di certo un capolavoro, semplicemente un filmetto godibile in stile Ant-Man

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,185
Reazioni
2,427
Medaglie
11
Non mi aspettavo di certo un capolavoro, semplicemente un filmetto godibile in stile Ant-Man
Non capisco cosa avrebbe di meno rispetto ad AntMan :morristend: Forse una comicità meno brillante ma per il resto...

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
no dai, non potete dire che è meno di Ant-man, ma proprio per niente

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
6
Un bel film , semplice e divertente. Peccato per un altro villain veramente scialbo. 7 ci sta come voto.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,319
Reazioni
661
Medaglie
9
Veramente da me la scena che ha chiesto FlareZero era la seconda.
Cioè fammi capire le nostre sale han mandato le scene in ordine inverso? O forse dipende dal fatto che l'ho visto in Lingua Originale?

- - - Aggiornato - - -

Un bel film , semplice e divertente. Peccato per un altro villain veramente scialbo. 7 ci sta come voto.
Ma chi

Dormammu?
 

Ven

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2010
Messaggi
3,677
Reazioni
0
Secondo me è stato un bel film ma la crescita di Strange è avvenuta troppo in fretta.. potevano allungarlo di una mezz'oretta secondo me. :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Top