King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,321
Recuperato pure questo,.
Il concept mi piace, vediamo come si svilupperà.
Il concept mi piace, vediamo come si svilupperà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi auguro per te che non degeneri come accaduto con Sun Ken Rock.letto il primo (prima cosa di boichi che leggevo, tra l'altro) e mi è piaciuto, prenderò anche questo perchè sono curioso di sapere come procede
![]()
Sun ken rock nel complesso mi è piaciuto quindi ho dato una chance anche a questo e mi sta intrigando abbastanza per il momentoMi auguro per te che non degeneri come accaduto con Sun Ken Rock.
The hunt for energy non è affatto male. Hotel pure è piaciuto a molti, a me non tanto sinceramente, o meglio, mi aspettavo di più. Wall carino, da leggere a cervello spento.Sun ken rock nel complesso mi è piaciuto quindi ho dato una chance anche a questo e mi sta intrigando abbastanza per il momentoCome dici tu però spero vivamente non vada a finire nello stesso modo.
A parte questi 2 manga c'è altro di Boichi che merita? Avevo iniziato wallman ma tra il finale di sun ken rock e il fatto che non mi stava prendendo tantissimo l'ho droppato.
grazie mille appena posso ci do un'occhiataThe hunt for energy non è affatto male. Hotel pure è piaciuto a molti, a me non tanto sinceramente, o meglio, mi aspettavo di più. Wall carino, da leggere a cervello spento.
io sto leggendo origin con la planet, appena lo portano da noi probabile che cominci anche quelloLegegtevi dr. stone che è molto piacevole, poi i disegni sono divini come sempre :hail:
E' parecchio scientifico, ma davvero tanto. :morris82::morris82:io sto leggendo origin con la planet, appena lo portano da noi probabile che cominci anche quello![]()
Nel caso tenetelo d'occhio, vedrete che arriverà anche l'anime prina o poi.Si anch'io penso che Dr Stone prima o poi verrà annunciato da qualche editore italiano, la Planet è il più titolato![]()