Dr. Stone & Boichipedia | Info, Opere, Curiosità | Crunchyroll | Star Comics

Pubblicità
QUESTA SETTIMANA IL PRIMO VOLUME

47eYNm0.jpg

Boichi

200 pagine

€4,50

Lo stile del grande Boichi, già autore di Sun Ken Rock, in un'incredibile serie SCI-FI! Anno 2048, Tokyo: una serie di sconvolgenti omicidi scuote la metropoli. Pare che gli artefici dei cruenti delitti siano esseri non umani. A indagare per scoprire se questo sia vero è proprio un “non umano”. Il suo nome è Origin. Leggi gratuitamente il primo capitolo presso le fumetterie aderenti al Free Comic Book Day il 2-3 dicembre!

QUESTA SETTIMANA IL SECONDO VOLUME

rROaKsm.jpg

€4,50

letto il primo (prima cosa di boichi che leggevo, tra l'altro :asd: ) e mi è piaciuto, prenderò anche questo perchè sono curioso di sapere come procede :sisi:

A me invece non ha colpito molto, però si prosegue, tanto non credo che saranno molti numeri.

letto il primo (prima cosa di boichi che leggevo, tra l'altro :asd: ) e mi è piaciuto, prenderò anche questo perchè sono curioso di sapere come procede :sisi:
Mi auguro per te che non degeneri come accaduto con Sun Ken Rock.

Letto il secondo numero, alla fine è piacevole dai, fumetto per staccare un pò la spina. Niente male il dialogo sui sentimenti umani, una piccola parte più riflessiva che ho apprezzato.

io ancora devo prenderlo (e causa altre uscite e spese impreviste non so quando lo prenderò :asd:) ma mi fa piacere che le impressioni siano positive

Mi auguro per te che non degeneri come accaduto con Sun Ken Rock.
Sun ken rock nel complesso mi è piaciuto quindi ho dato una chance anche a questo e mi sta intrigando abbastanza per il momento :sisi:

Come dici tu però spero vivamente non vada a finire nello stesso modo.

A parte questi 2 manga c'è altro di Boichi che merita? Avevo iniziato wallman ma tra il finale di sun ken rock e il fatto che non mi stava prendendo tantissimo l'ho droppato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sun ken rock nel complesso mi è piaciuto quindi ho dato una chance anche a questo e mi sta intrigando abbastanza per il momento :sisi: Come dici tu però spero vivamente non vada a finire nello stesso modo.

A parte questi 2 manga c'è altro di Boichi che merita? Avevo iniziato wallman ma tra il finale di sun ken rock e il fatto che non mi stava prendendo tantissimo l'ho droppato.
The hunt for energy non è affatto male. Hotel pure è piaciuto a molti, a me non tanto sinceramente, o meglio, mi aspettavo di più. Wall carino, da leggere a cervello spento.

The hunt for energy non è affatto male. Hotel pure è piaciuto a molti, a me non tanto sinceramente, o meglio, mi aspettavo di più. Wall carino, da leggere a cervello spento.
grazie mille appena posso ci do un'occhiata :gab:

letto il secondo di origin e non mi sta dispiacendo per nulla, tra intrighi che si sviluppano e gag sciocche ma efficaci :asd:

solo un dubbio per chi sta leggendo

ma la collega aveva la faccia "sciolta" al risveglio? e come ha fatto a tornare normale? con quel cellulare particolare?

:asd:

continuo :sisi:

QUESTA SETTIMANA ORIGIN 3

Y5w8ngH.jpg

Boichi

192 pp

€4,50

Legegtevi dr. stone che è molto piacevole, poi i disegni sono divini come sempre :hail:
io sto leggendo origin con la planet, appena lo portano da noi probabile che cominci anche quello :sisi:

Si anch'io penso che Dr Stone prima o poi verrà annunciato da qualche editore italiano, la Planet è il più titolato :sisi:

Si anch'io penso che Dr Stone prima o poi verrà annunciato da qualche editore italiano, la Planet è il più titolato :sisi:
Nel caso tenetelo d'occhio, vedrete che arriverà anche l'anime prina o poi.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Leggo Stone. Per ora è abbastanza carino, ma voglio capire dove vogliono andare a parare gli autori....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro