certo che ci vuole coraggio a dire che il trailer sembra promettere "bene" anche se è fatto ad hoc, perchè già dal trailer si vedono cose terribili, dal design dei mostri (mio santo dio) alle compenetrazioni dei colpi (quando finisce l'avversario con i pugnali) o impatto di questi (che è inesistente se guardate la combinazione che usa con spada e scudo), presi veramente dal peggior gioco action che si possa trovare.
e poi più lo guardo più vedo hogwarts legacy come stile artistico, non è nemmeno un impronta loro, esclusiva, è una copia di qualcos'altro.
ed è un peccato perchè avevo bisogno di un gioco di ruolo dopo baldur's gate, qualcosa di fresco da giocare anche se ovviamente non ai suoi livelli, ma giusto per passare il tempo.
temo che sarà difficile pure fare questo.
se farà cilecca, non sarà per il cambio di gameplay o la votazione più a mass effect, credo che sarà proprio per la qualità di quello che andranno a proporre.
come inquisition forse andrò di sconto pesante, o quantomeno attenderò pareri importanti in merito, in un periodo dove tutto mi annoia e mi stufa in fretta, un gioco a malapena sufficiente a 50-60 piotte, onestamente, non mi serve proprio.