UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perche' i Qunari?
Che da tizi normali alti come un capanna con tratti piu'spigolosi sono diventati dei mezzi demoni ed ora sono un misto delle due cose?
Secondo me sarà una storia sgargiante la side Quest del mio qun :bruniii:
Morrigan Invece è andata dal chirurgo :galliani3:
Post automatically merged:

Dai Andromeda suca con queste promesse questa è la strada giusta.

certo che ci vuole coraggio a dire che il trailer sembra promettere "bene" anche se è fatto ad hoc, perchè già dal trailer si vedono cose terribili, dal design dei mostri (mio santo dio) alle compenetrazioni dei colpi (quando finisce l'avversario con i pugnali) o impatto di questi (che è inesistente se guardate la combinazione che usa con spada e scudo), presi veramente dal peggior gioco action che si possa trovare.
e poi più lo guardo più vedo hogwarts legacy come stile artistico, non è nemmeno un impronta loro, esclusiva, è una copia di qualcos'altro.

ed è un peccato perchè avevo bisogno di un gioco di ruolo dopo baldur's gate, qualcosa di fresco da giocare anche se ovviamente non ai suoi livelli, ma giusto per passare il tempo.
temo che sarà difficile pure fare questo.
se farà cilecca, non sarà per il cambio di gameplay o la votazione più a mass effect, credo che sarà proprio per la qualità di quello che andranno a proporre.
come inquisition forse andrò di sconto pesante, o quantomeno attenderò pareri importanti in merito, in un periodo dove tutto mi annoia e mi stufa in fretta, un gioco a malapena sufficiente a 50-60 piotte, onestamente, non mi serve proprio.

Ultima modifica:
certo che ci vuole coraggio a dire che il trailer sembra promettere "bene" anche se è fatto ad hoc, perchè già dal trailer si vedono cose terribili, dal design dei mostri (mio santo dio) alle compenetrazioni dei colpi (quando finisce l'avversario con i pugnali) o impatto di questi (che è inesistente se guardate la combinazione che usa con spada e scudo), presi veramente dal peggior gioco action che si possa trovare.
e poi più lo guardo più vedo hogwarts legacy come stile artistico, non è nemmeno un impronta loro, esclusiva, è una copia di qualcos'altro.

ed è un peccato perchè avevo bisogno di un gioco di ruolo dopo baldur's gate, qualcosa di fresco da giocare anche se ovviamente non ai suoi livelli, ma giusto per passare il tempo.
temo che sarà difficile pure fare questo.
se farà cilecca, non sarà per il cambio di gameplay o la votazione più a mass effect, credo che sarà proprio per la qualità di quello che andranno a proporre.
come inquisition forse andrò di sconto pesante, o quantomeno attenderò pareri importanti in merito, in un periodo dove tutto mi annoia e mi stufa in fretta, un gioco a malapena sufficiente a 50-60 piotte, onestamente, non mi serve proprio.
Allora non sono l'unico a pensare che le parti di giocato parevano prese da un hack and slash generico.

Ultima modifica:
Io ho aspettato diversi giorni per guardarlo, l'ho appena fatto e... dio mio, che bruttura.
Mi sembra di vedere lo schifo di Netflix con The Witcher sul design dei personaggi e il tipo di fantasy che si è deciso di mostrare.
Resto sempre più contento di aver mollato la saga con il secondo capitolo.
Ma la cosa che mi inquieta è che il trailer non ha nemmeno un rapporto positivo/negativo così dominante, quindi va pure a finire che il gioco farà un sacco di vendite solo per il nome!
La mia compagna pure non vede l'ora di giocarlo e sono inorridito che dopo aver giocato oltre cento ore a BG3 consideri anche solo l'idea di dare soldi a Bioware per questo... "fantasy".

Io ho aspettato diversi giorni per guardarlo, l'ho appena fatto e... dio mio, che bruttura.
Mi sembra di vedere lo schifo di Netflix con The Witcher sul design dei personaggi e il tipo di fantasy che si è deciso di mostrare.
Ma la cosa che mi inquieta è che il trailer non ha nemmeno un rapporto positivo/negativo così dominante, quindi va pure a finire che il gioco farà un sacco di vendite solo per il nome!
La mia compagna pure non vede l'ora di giocarlo e sono inorridito che dopo aver giocato oltre cento ore a BG3 consideri anche solo l'idea di dare soldi a Bioware per questo... "fantasy".
Baldur's il punto di svolta al pubblico mainstream l'ha avuto per l'inclusione :galliani3:

Per il resto il combat è la stortura.

Suggeriscile i Pathfinder, se vuole una esperienza D&D.

Suggeriscile i Pathfinder, se vuole una esperienza D&D.
Nah a lei di Baldur’s piacciono storia e personaggi, il gameplay con combat a turni non fa per lei da classica casualona qual’è.
Infatti l’aspetto action di questo Dragon Age l’ha già convinta.

To summarize the above, check out an overview of the PC specs and features we’re ready to unveil now:

Display Features​

• Full Support for 21:9 Ultra Wide Resolutions
  • Ability to Uncap Frame Rate
  • VSync, including fractional rate VSync
  • HDR Support
  • Optional Upscaling (DLSS 3, FSR 2.2, XeSS)
  • NVIDIA Reflex
  • DLSS 3 Frame Generation
  • Optional Dynamic Resolution Scaling
  • Cinematic Aspect Ratio (Disable this option for cinematic 21:9 ratio)

Graphics Settings​

• Presets Available (Low, Medium, High, Ultra)
  • Texture Settings
    • Texture Quality
    • Texture Filtering
  • Light & Shadow Settings
    • Lighting Quality
    • Contact Shadow
    • Ambient Occlusion
    • Screen Space Reflections
    • Volumetric Lighting
    • Sky Quality
  • Ray Tracing Settings*
    • Ray-Traced Reflections
    • Ray-Traced Ambient Occlusion
    • Ultra Ray Tracing
  • Geometry Settings
    • Level Of Detail
    • Strand Hair
    • Terrain Quality
    • Terrain Decoration Quality
    • Visual Effects Quality
  • Camera Effects
    • Depth of Field
    • Vignette
    • Motion Blur
    • Post Processing Quality
    • Field of View

Controls​

• Class-specific Keybinds
  • Keyboard + Controller Bindings

* Ray Tracing can be “ON” or turned to “Selective”. Selective Mode enables Ray Tracing features in specific areas that can best take advantage of the feature.

To summarize the above, check out an overview of the PC specs and features we’re ready to unveil now:

Display Features​

• Full Support for 21:9 Ultra Wide Resolutions
  • Ability to Uncap Frame Rate
  • VSync, including fractional rate VSync
  • HDR Support
  • Optional Upscaling (DLSS 3, FSR 2.2, XeSS)
  • NVIDIA Reflex
  • DLSS 3 Frame Generation
  • Optional Dynamic Resolution Scaling
  • Cinematic Aspect Ratio (Disable this option for cinematic 21:9 ratio)

Graphics Settings​

• Presets Available (Low, Medium, High, Ultra)
  • Texture Settings
    • Texture Quality
    • Texture Filtering
  • Light & Shadow Settings
    • Lighting Quality
    • Contact Shadow
    • Ambient Occlusion
    • Screen Space Reflections
    • Volumetric Lighting
    • Sky Quality
  • Ray Tracing Settings*
    • Ray-Traced Reflections
    • Ray-Traced Ambient Occlusion
    • Ultra Ray Tracing
  • Geometry Settings
    • Level Of Detail
    • Strand Hair
    • Terrain Quality
    • Terrain Decoration Quality
    • Visual Effects Quality
  • Camera Effects
    • Depth of Field
    • Vignette
    • Motion Blur
    • Post Processing Quality
    • Field of View

Controls​

• Class-specific Keybinds
  • Keyboard + Controller Bindings

* Ray Tracing can be “ON” or turned to “Selective”. Selective Mode enables Ray Tracing features in specific areas that can best take advantage of the feature.
Vedi The_Train qui ti viziano :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro