Si , ma anche la vegetazione si è vista che è diversa , i solchi potevano anche restare.... vedere dopo un minuto il campo tutto distrutto e pieno di voragini è bellissimo... Poi di sicuro in un cross-gen ci sono le limitazioni delle old-gen, ma allora tanto vale non metterli i solchi perchè da un effetto bruttissimo vederli scomparire 1 secondo dopo la ultimate... e poi sono fatte anche male... mettetele a confronto con quelle di UT.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Le hanno rese così corte perchè sono in tempo reale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Quella di Vegeta mentre stringe il pugno è fantastica però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho visto che quando usi lo scouter ci sono dei numeri... che siano il livello di potenza come su DBO? Ad esempio in un video Rhymestyle mostrava l'uso dello scouter con crilin, yamcha e tenshinhan rispettivamente 242 , 244 e 236 ( tutti al contrario , dovrebbe essere tenshinhan il più forte..)
Su DBO alcuni al livello 60 toccavano 160000 , ma dubito ci siano questo differenze su un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se no altro che sbilanciamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif