the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,111
Oppure gt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GT impensabile, troppe cose da creare da zero.Oppure gt
Concordo, sarebbe folle inserirli come beceri dlc a pagamento di un gioco uscito nel 2020 e non tenerseli per un sequel.Secondo me Battle of Gods anime, Fukkatsu no F anime, Torneo U6 vs U7, Black Goku, Torneo del Potere, Broly Super (compreso il flashback "nuovo" di Bardock) e Super Hero; ce li puppiamo tutti nel sequel di Kakarot.
Azz addirittura peggiora nelle ultime saghe?Finito, e l'ho fatto sconfiggendo Buu con l'ultimo colpo di una kamehameha super slow motion esattamente in contemporanea alla fine precisa della sigla. Una libidine pazzesca!
Comunque si, confermo che il gioco mi è piaciuto, ma non credo si possa dire diversamente se si è visto dragon ball z.
Però cercando di essere il più oggettivi possibile, si poteva fare assai di più, sia dal punto di vista tecnico che di adattamento e contenuti.
Fino alla saga di Freezer tutto bello, poi con quella di Cell così e così è infine quella di Buu troppo breve e adattata "male".
Gli do un 8 perché tutte le parti musicali prese dall'anime sono state una nostalgica sorpresa super gradita.
Più che peggiorare, come hai detto tu è frettoloso e la cosa si fa più evidente con le saghe successive, soprattutto con quella di Buu dove tagliano molto.Azz addirittura peggiora nelle ultime saghe?
Ho appena finito la saga dei saiyan e mi ha dato l'idea di un prodotto molto raffazzonato.
Pensavo che con le ultime saghe, essendoci più personaggi giocabili, sarebbe migliorato.
Comunque il gioco è carino, ma mi dà sempre l'idea che sia stato fatto in modo frettoloso. Forse con un po' più di tempo sarebbe uscito un prodotto praticamente perfetto, peccato.
Adattare TUTTO DBZ non deve essere stato facile.
Che cos'è la frenesia?Più che peggiorare, come hai detto tu è frettoloso e la cosa si fa più evidente con le saghe successive, soprattutto con quella di Buu dove tagliano molto.
Dopo la saga dei sayan credi che le cose si facciano più interessant e ti aspetti qualche sostanza in più da parte del gioco, ma oltre a poter cercare le sfere del drago, non cambia praticamente nulla nella struttura di gioco. Secondarie > potenziamento abilità tramite allenamento > missioni principali. Basta. Quel poco di altro che c'è è inutile, nonostante lo abbia fatto.
Poi ho trovato la gestione delle comunità poco ispirata e per metà superflua. Non ho mai cucinato piatti perché la difficoltà a livello normale è sempre stata facile, né tanto meno acquistato oggetti,sfruttato la frenesia per ottenerne di più o costruito macchinari, quindi le comunità cucina, adulti e sviluppo sono state del tutto inutili. La comunità degli dei l'ho sviluppata con quei pochi personaggi adatti alla categoria, ma alla fine si è rilevato pure un errore, perché mi sono ritrovato con una quantità gigantesca di sfere di gran lunga superiore a quelle che servono per sbloccare le abilità.
Ora mi metto a fare il post game che ha un bel po' di secondarie e poi platino.
Si l'idea non è male, ma poteva essere gestita meglio con potenziamenti più utili e livelli degli emblemi più equilibrati.Che cos'è la frenesia?
Devo essermi perso la spiegazione.
Comunque a me piace l'idea della Comunità. È interessante.
Sicuramente ce ne sono alcune meglio di altre, ma tutto sommato trovo divertente fare le combinazioni.
Adesso ho battuto Reecome e Burter. Devo dire che Namek è fatta abbastanza bene, anche se frettolosa.
Alcune scene sono fighissime alla Ninja Storm, però non so... Sembra sempre che manchi qualcosa.