Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono nella tua stessa identica situazione !! Vorrei giocarmi il 3 e sono indeciso su quale giocare prima ... veramente le remstered non potevano farle uscire in un'altro momento?Heisenberg ha detto:Io sono indeciso, da una parte vorrei continuare la demo, dall'altra vorrei giocarmi la remstered di dragon quest 3, e se gioco prima questo mi può rimanere più indigesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
cavolo ma la square non poteva farlo uscire 2 settimane fa le remastered dei Dragon Quest ????
Sulla prima, so che sono collezionabili utili in game.. sulla seconda, non ero andato avanti abbastanza per sapere a cosa servisse, o comunque non ricordoHo continuato la demo e sono arrivato a
Nel tragitto ho visto che hanno aggiunto cose come far cadere oggetti dagli alberi, tagliare piante e piccare minerali. Una cosa mai vista in Dragon Quest per quel che ricordo :wow:Hellador
Certo comunque che mettere subito da esplorare la città più grande di Erdrea mi ha mandato un pochino nel pallone e ho perso un botto di tempo solo per esplorare a fondo la parte principale della città, questo perché sono uno che nei JRPG esplora ogni virgola e ogni briciola di polvere :dedalus: Più tardi o domani vedo di entrare nel castello
Le musiche sono sempre più belle e confermo quanto detto dagli altri ieri, a livello di impatto visivo migliora tantissimo :dedalus:
Ho solo due domande per chi è più esperto di me nel titolo. La prima:
E la seconda:esplorando ho trovato una "minimedaglia". Tuttavia non ho trovato da nessuna parte e in nessun menu dove fosse stata messa/conservata. Normale?
Intanto Amazon ancora niente sulla spedizione, vi tengo d'occhioho trovato uno "scellino di Dundrasil". Stando a quanto mi ha detto una signora a Hellador posso tranquillamente venderli per fare cash, è così? O servono a qualcosa?![]()
Fai bene a godertelo, io me lo sono divorato e ora mi limito solo a investire i mob col cavallo nell'area finale della demoHo potuto continuare un po e sono arrivato subito dopo
e il primo plot twist è già bello ciccione. Domani continuo pesantissimo nella speranza Amazon si decida a spedire porca miseria. Comunque mi sta piacendo tutto: gameplay (anche se ultimamente ne ho fatto pochissimo, trama dalle premesse OTTIME, comparto artistico fantastico (soprattutto le musiche). Penso sempre più che mi piacerà un bottoil crollo del ponte nelle fogne, ho salvato grazie alla statua presente immediatamente dopo![]()
Le minimedaglie ti serviranno molto più avanti ed hanno un unico scopo che poi vedrai, per quanto riguarda lo scellino lo puoi tranquillamente vendere che non serve a nullaHo continuato la demo e sono arrivato a
Nel tragitto ho visto che hanno aggiunto cose come far cadere oggetti dagli alberi, tagliare piante e piccare minerali. Una cosa mai vista in Dragon Quest per quel che ricordo :wow:Hellador
Certo comunque che mettere subito da esplorare la città più grande di Erdrea mi ha mandato un pochino nel pallone e ho perso un botto di tempo solo per esplorare a fondo la parte principale della città, questo perché sono uno che nei JRPG esplora ogni virgola e ogni briciola di polvere :dedalus: Più tardi o domani vedo di entrare nel castello
Le musiche sono sempre più belle e confermo quanto detto dagli altri ieri, a livello di impatto visivo migliora tantissimo :dedalus:
Ho solo due domande per chi è più esperto di me nel titolo. La prima:
E la seconda:esplorando ho trovato una "minimedaglia". Tuttavia non ho trovato da nessuna parte e in nessun menu dove fosse stata messa/conservata. Normale?
Intanto Amazon ancora niente sulla spedizione, vi tengo d'occhioho trovato uno "scellino di Dundrasil". Stando a quanto mi ha detto una signora a Hellador posso tranquillamente venderli per fare cash, è così? O servono a qualcosa?![]()
Grazie mille :evvaiii:Le minimedaglie ti serviranno molto più avanti ed hanno un unico scopo che poi vedrai, per quanto riguarda lo scellino lo puoi tranquillamente vendere che non serve a nulla
Facci nomi dei tre giochi minoriio per ora ho disdetto...lo prenderò o il 10 ottobre oppure proprio a novembre
piu che altro sto ancora sul trittico infernale uscito a luglio/agosto e oltre a quello ho avuto la geniale idea di affiancare altri 3 giochi "minori"![]()
mi darebbe fastidio nn dedicargli il giusto tempo...
no no, puoi giocare tranquillamente a questo senza aver giocato nessun dqPrima di prendere questo devo per forza aver giocato i precedenti ? Io ho giocato solo l'8 su PS2.
OK grazie.no no, puoi giocare tranquillamente a questo senza aver giocato nessun dq
In che senso troppa robaTroppa roba...mi tocca passare per il momento e andare sul piu economico ori
Lo si recupera a natale
Piano che la demo finisceE con il 9.0 della recensione Spazio (a fronte dell'8.0 della versione "fordepleiers/piccimasterreis") io me ne torno a Dragon Questare pesante![]()