PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me dice ancora pending....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Spediranno domani.. Avranno centinaia di ordini da tutta Europa :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Finalmente :megahype: Vivian e Jack, l'avventura inizia :superhype:

P.S. Bello bello il tema, il drago fa impressione :morris82:

Non c'è da subito il "difficile", lo sanno anche loro che è roba da NG+ evidentemente :asd:

EDIT: come non detto, c'è ma sta a parte, mi sa che non si può fare nel NG+ perchè sta nel menù principale :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziata la modalitá difficile :asd: Parte col prologo che c'era nella demo del 2012... Bene bene...

C'ho messo mezz'ora a farmi il personaggio :asd: Sono bruttissimo comunque :rickds:

Domani continuo, o meglio...inizio :asd:

Ok l'Arisen è allergico all'acqua, sono entrato e non voleva asciugarsi... Cos'è un malus? :sard:

Spettacolo, domani continuo :sisi:

Ok l'Arisen è allergico all'acqua, sono entrato e non voleva asciugarsi... Cos'è un malus? :sard:
Si, mi sembra che se sei zuppo d'acqua le magie elettriche fanno più danni.

Iniziata la modalitá difficile :asd: Parte col prologo che c'era nella demo del 2012... Bene bene...
Si in effetti parte x forza così..
C'ho messo mezz'ora a farmi il personaggio :asd: Sono bruttissimo comunque :rickds:
Domani continuo, o meglio...inizio :asd:
Io inizio tra 1-2 ore..
Hanno fatto si che l'arisen non possa entrare in acque profonde inserendo delle creature che ti buttano fuori, x inserire il blocco nuoto.. infatti non nuota l'arisen..
Si, mi sembra che se sei zuppo d'acqua le magie elettriche fanno più danni.
Essere bagnato è uno status che puoi avere tu o puoi creare ai tuoi nemici, se non ricordo male li rende più vulnerabili al ghiaccio.. forse anche all'elettricità. Ne esistono parecchi di status..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A me il tema fa un po schifo sinceramente :rickds:

A me il tema fa un po schifo sinceramente :rickds:
Io temi che non sia quello base ps4 non li ho mai usati. Anche questo DD non userò. Solo quello TLOU ps3 ho usato per parecchio. Kmq inizio finalmente..

Io temi che non sia quello base ps4 non li ho mai usati. Anche questo DD non userò. Solo quello TLOU ps3 ho usato per parecchio. Kmq inizio finalmente..

Beato te, io sono al lavoro

Bellissimo come ricordavo, molto fluido nel combattimento, all'inizio mi trovavo un po strano con i tasti, ma era solo perchè usavo (e ho impostato anche adesso) comandi di tipo C, così da usare arma secondaria (arco) con L2 e per la primaria R1.. viene molto meglio.. provate, sopratutto ki ha classi arcieri e maghi..

Siamo in due ...pero' il tema mi piace, certo il drago potevano farlo un po' meglio, ma suppongo sia venuto cosi per enfatizzare il 3D e non pesare troppo sul sistema.

Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se e' possibile iniziare col paladino? Considerate che non l'ho mai giocato! :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Raga ci sono due tipi di salvataggio: uno a checkpoint e uno manuale
Checkpoint si attiva ogni volta che si riposa alla locanda o si entra nella faglia (forse anche se si tocca una pietra della faglia, non ricordo)

Manuale quando si salva dall'apposita opzione.

Poi c'è anche un auto-save ma che sovrascrive il save manuale, e si attiva ogni volta che si entra in una ambientazione o si progredisce nelle quest.

Quando si muore il gioco chiede se ricominciare dal checkpoint o da un save, quindi se avete sbagliato ad entrare in un dungeon (ed ha salvato nello slot tramite autosave) e volete uscirne subito potete scegliere il checkpoint, tornando all'ultima pietra della faglia/locanda dove avete dormito.

Oltretutto molto probabilmente in questa edizione ci saranno i bonus dell'edizione Dark Arisen Ps3 che aveva una pietra che consentiva di tornare in alcuni luoghi sicuri quante volte si voleva, e la pietra funzionava anche nei dungeon. Anche se non ci fosse la pietra ci sono quelle monouso che hanno lo stesso effetto, basta avere un paio di scorta.

Comunque non badate a scelte sbagliate/giuste, perché senza guida una perfect run è impossibile e non ci sono scelte che penalizzano eccessivamente durante il gioco. Il gioco permette di cambiare classe quanto si vuole, i punti per acquistare abilità si possono farmare ed in generale il gioco è molto permissivo, l'importante è andare nei dungeon del vostro livello con equip decente (e ve ne accorgete al primo scontro se siete al livello giusto :asd:). L'importante è che abbiate a mente dopo un tot di ore quale tipologia di pg volete, se fisico o magico, perché le stat migliorano in base alla classe che avete quando fate level up e se fate 100 livelli come mago e poi cambiate in guerriero farete danni ridicoli.
Vorrei iniziare con paladino ed avevo letto in giro che potevo inziare con fisico e, piu' avanti, utilizzare anche qualche magia: quanti livelli suggeriresti di fare con fisico prima di apprendere la magia(ammesso che non abbia capito male e sia possibile farlo)?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso... Non so se avrò il tempo di iniziarlo subito, ma l'hype c'è (è da troppo tempo che volevo giocarlo su PS3, rimandandone sempre l'acquisto:asd:)...

Ho una gran voglia di Fantasy Medievale:stema:

Si inizia o arciere, o guarriero o mago... Piú avanti verrá aggiunta anche quella classe :sisi:

Il tema non mi sembra malaccio (c'è anche la soundtrack), ma potevano sicuramente fare meglio.

Geniale il discorso dell'acqua :asd: Il peggio sará quando pioverá immagino. E si ho visto che puoi tirare addosso alla gente le fiasche d'acqua :rickds: Pure le torte finte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro