cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
Perche' il gioco continua anche dopo "la battaglia finale". Semplicemente batti Grigori, ma il gioco continua nell'endgame e devi fare Nerabisso. Poi dipende da te, perche' se vuoi platinare il gioco devi necessariamente arrivare a livello 200 del personaggio e fare l'Ng+ la modalita' difficile e la speed-run quindi e' ovvio che che 200 ore di gioco le tiri fuori.Fatta, pensavo che fossi io a fallirlaComunque mi è successa una cosa
Ho fallito la seconda parte del dover salvare la duchessa. Ho ottenuto la missione, una guardia mi ha visto fuori la residenza del Duca e mi è uscito missione annullata. Ho subito spento ma ha salvato comunque, come posso fare
Edit: Ho ricaricato un checkpoint pre missione e anche se è di nuovo disponibile mi viene subito annullata
Altra cosa, sono a circa 50h di gioco e sono alla missione "battaglia finale". Scusate eh, ms dove sarebbero tutte ste missioni e ste 200h di gioco? Ho girato tutta la mappa e quest col quadrato verde o rosso non ne ho quasi mai trovate se non qualcuna a gran soren
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Cmq non ho ben capito perche' ti dice missione annullata.
Ti sei messo l'armatura delle guardie? Cmq la puoi fare in Ng+.
E cosa vuol dire "missioni con quadrato rosso o verde"?
Non esistono missioni con quadrati verdi.
Semplicemente quando evidenzi la missione ti viene mostrata sulla mappa un'indicatore che ti dice dove andare.
Stato nelle catacombe?
Trovata la lettera?
Hai salvato Selene?
Hai ucciso il golem di ferro?
Hai salvato le suore?
Hai fatto partire Quina per il continente?
Hai fatto traslocare la famiglia?
Hai scagionato Furnival?
Hai riunito il giardinere al figlio?
Hai fatto giudicare il brigante ai suoi compari?
Hai recuperato l'anello?
Hai cacciato il grifone?
Missioni ce ne sono a iosa. Non capisco che problemi hai.