PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa stramba e' che i tuoi ultimi commenti partono con un piagnisteo per difendere ronin manco si e' scritto chissa cosa e ripeto gioco che nn ho tirato fuori IO....per poi scrivere che ognuno gioca quel che vuole che credo sia la banalita piu grande del pianeta, tipo "la cosa piu importante e' la salute" Ma daiiii?

Posso pero se permetti rispondere a chi viene qua da pareri disfattisti du dragon d 2 ponendo ronin come confronto? A me mi vedi nel topic di ronin scrivere che fa cagare? E cazzate varie? Perche da come vi leggo pare faccia questo...

E nn uso la stampa in niente basta con sto piagnisteo 🤣
Ho difeso il sacrosanto diritto del gusto. Non il gioco in se. Non ho MAI scritto in questo topic roba di disfattismo su DD :hmm:
E non l'ho paragonato. Ho solo detto che non devi metterla mai sul gusto personale pretendendo che è come dici tu e basta.
Sei tu che ti stai triggherando perchè pensi che io intenda che...non intendo nulla. Ripeto: se mi vieni a dire che a te una cosa piace e l'altra no è un conto. Se mi vieni a dire che è sbagliato piaccia una cosa e giusto piaccia l'altra c'è un probema. Che non vedi, l'ho capito adesso. E' tutto molto palese. Anzi, scemo io alla fine.

Toglietemi una curiosità e scusatemi nel caso sia banale, non ho visto praticamente mezzo video a parte brevi clip qua e là: la notte in questo gioco mi pare di aver capito che sia pericolosa, ed immagino (non sono informato, correggetemi se mi sbaglio) che sia dovuto a cose come lo spawn/presenza di nemici o creature attive solo di notte, eventi casuali, o quel che é (o quel che corrisponde a queste ore nella particolare struttura OW che contraddistingue DD).

A livello di buio invece? Cioè, la notte è comunque una notte 'illuminata' dove la luna illumina bene quasi quanto il sole a momenti (come succede spesso in molti OW) oppure c'è anche il problema della mancanza di luce e necessità di illuminare il cammino a complicare le cose quando cala il sole?

A livello di buio invece? Cioè, la notte è comunque una notte 'illuminata' dove la luna illumina bene quasi quanto il sole a momenti (come succede spesso in molti OW) oppure c'è anche il problema della mancanza di luce e necessità di illuminare il cammino a complicare le cose quando cala il sole?

:asd:

Porca di quella puttana domanda su una missione con finale multiplo che inizia con un elfo che ti trova dall'armaiolo
ma se la sorella dell'elfo muore io non posso più accedere al Sacro Bosco???

No perchè ho spostato la stronza in un posto sicuro lontano ma poi non so come è morta lo stesso sta cretina
Qualcuno può rassicurarmi anche se mi è venuta un'idea:
posso farla resuscitare vero? Il cadavere va nell'ossario di Vernworth o gli elfi van da un'altra parte?

Il buio ragazzi è incredibile, e così la luce nel buio. Quando il cielo scurisce, e il paesotto accende le luci che sfumano nel buio, e i pattern comportamentali cambiano (chi va alla locanda, chi va a dormire. etc.)... Il modo in cui usa luce e ombra Dogma non lo fa nessun altro OW a memoria recente.

Il buio ragazzi è incredibile, e così la luce nel buio. Quando il cielo scurisce, e il paesotto accende le luci che sfumano nel buio, e i pattern comportamentali cambiano (chi va alla locanda, chi va a dormire. etc.)... Il modo in cui usa luce e ombra Dogma non lo fa nessun altro OW a memoria recente.
E vedere poi gli occhi luminosi delle bestie nemiche in mezzo al buio...

Ti fa cagare addosso dalla paura e godere allo stesso tempo

E vedere poi gli occhi luminosi delle bestie nemiche in mezzo al buio...

Ti fa cagare addosso dalla paura e godere allo stesso tempo
Ah no no, io non esco dal villaggio di notte. Col cazzo. :eucube:

Toglietemi una curiosità e scusatemi nel caso sia banale, non ho visto praticamente mezzo video a parte brevi clip qua e là: la notte in questo gioco mi pare di aver capito che sia pericolosa, ed immagino (non sono informato, correggetemi se mi sbaglio) che sia dovuto a cose come lo spawn/presenza di nemici o creature attive solo di notte, eventi casuali, o quel che é (o quel che corrisponde a queste ore nella particolare struttura OW che contraddistingue DD).

se non accendi la lanterna...il buoio e proprio buio..non vedi una ceppa
:asd:

A me mentre stavo attraversando un ponte di notte
è spawnato un Dullahan, ha succhiato via la luce dalla lanterna e ha immediatamente lanciato due dei miei pawn nel mare
Il terrore :segnormechico:

Il buio è veramente buio. Senza la lanterna non vedi proprio niente e anche con quella vedi solo a pochi metri da te :asd:

Ste cose non è che mi piacciono, mi smuovono gli ormoni

:morris2:

Per intenderci non ero riuscito a trovare uno screen della notte, quindi lo screen di Soyre esemplificativo mi chiarisce la cosa non poco :morris2:

Grazie anche agli altri utenti che mi hanno risposto.

Mi sa che sto gioco nonostante di solito non eviti gli gli open world e gli RPG va comunque in wishlist, più ne sento parlare e più dico 'oppero' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro