- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,196
Penso di avere poche persone amiche in sezione, aggiungetemi. Il mio PSN ID è tommbars92.
Sono riuscito a giocare un'oretta e mezza ieri sera - maledetta vita - e stavo riflettendo sulla quantità di cose che succedono casualmente.
Di ritorno da una missione ai limiti orientali di Vermund, arrivo in vista della capitale quasi stremato e mi dico "Mi accampo o tiro dritto?". Mentre sono lì che ci penso, vedo passare un carro che mi sembra faccia proprio al caso mio e decido di salire per farmi l'ultimo pezzo di strada. Ormai sicuro di avercela fatta, lascio il pad e sorseggio dal calice di vino che avevo accanto - aperitivo in solitaria dopo una lunga giornata di lavoro e Dragon's Dogma 2: consigliatissimo
- senonché all'improvviso un masso colpisce il carro e lo ribalta: un troll ci stava attaccando dalla collina sovrastante. Insieme ai sopravvissuti al primo attacco ci difendiamo al meglio, provati come siamo dal lungo viaggio - i viaggi a piedi ti fanno sentire tutto il peso dell'avventura - e quando ormai siamo convinti di avercela fatta spuntano fuori dei sauri da non si sa dove e ci attaccano pure loro. A questo punto è troppo e soccombiamo tutti 
Meraviglioso
Sulla varietà delle interazioni sono d'accordo con lui e Bubu: IA sorprendente ma si potevano rendere meno ripetitive.
Sono riuscito a giocare un'oretta e mezza ieri sera - maledetta vita - e stavo riflettendo sulla quantità di cose che succedono casualmente.
Di ritorno da una missione ai limiti orientali di Vermund, arrivo in vista della capitale quasi stremato e mi dico "Mi accampo o tiro dritto?". Mentre sono lì che ci penso, vedo passare un carro che mi sembra faccia proprio al caso mio e decido di salire per farmi l'ultimo pezzo di strada. Ormai sicuro di avercela fatta, lascio il pad e sorseggio dal calice di vino che avevo accanto - aperitivo in solitaria dopo una lunga giornata di lavoro e Dragon's Dogma 2: consigliatissimo

Meraviglioso

Penso che iacche si riferisse agli altri NPC, non alle pedine.Ah ottimo ti fanno cagare le interazioni cioè lol
Prima ci si lamentava che il party fosse silenzioso e poco interattivo, ora ci si lamenta che lo è
Post automatically merged: