Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dragon's Dogma II

Dragon's Dogma II
Parti per la tua grande avventura, Arisen! Dragon's Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall'aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l'approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon's Dogma 2 ti attende. Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un'avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori. Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l'intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon's Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)


  • Votatori totali
    55
  • Sondaggio chiuso .

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,794
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ah si si fatto bellino ma nn capisco sto segreto, l.ho finito subito magari mi son perso qualche strada nascosta?
Credo fosse semplicemente il nome del Dungeon, a meno che non ci sia qualche punto raggiungibile con levitazione o abilità che non conosciamo. Ci tornerò per sicurezza, tanto devo cambiare classe e farmo un po'.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
I bauli che stanno sopra un masso alto come si raggiungono?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
I bauli che stanno sopra un masso alto come si raggiungono?
Non so esattamente che intendi con masso alto, ma spesso e volentieri per raggiungere bauli troppo in alto, sfrutto l'abilità della mia pedina che usa lo scudo come trampolino. Altrimenti puoi anche provare con la levitazione dei maghi
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Non so esattamente che intendi con masso alto, ma spesso e volentieri per raggiungere bauli troppo in alto, sfrutto l'abilità della mia pedina che usa lo scudo come trampolino. Altrimenti puoi anche provare con la levitazione dei maghi
Ad esempio dentro una grotta c'è un baule che non riesco a raggiungere neanche arrampicandomi perché troppo in alto, ho due maghi come so che possono levitare?
Edit: ho impartito l ordine avanti e lui ha lievitato e l ha preso, grazie
 
Ultima modifica:

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Battaglia epocale contro il grifone, alle porte della città, nei campi di grano.
Uno scontro che è durato mezza giornata fino a notte fonda, villaggiani dilaniati, guardie in preda alla disperazione e il grifone che volava in picchiata sui malcapitati che combattevano fino alla morte.
Ma alla fine abbiamo prevalso (perche in effetti eravamo una folla inferocita lol). Lode ai caduti.
Stanotte si festeggia fino all'alba.

2EA3LUD.jpeg


7ZwfHIz.jpeg
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,752
Reazioni
56,537
Medaglie
15
Grotta di Inizio Gioco (quella davanti a cui si schianta il Grifone [Prologo Prologo]).
Un cazzo di labirinto... :morris2:
Sauri tostarelli in gruppo ma si gestiscono dai.
Non so cosa siano quei blob, ma li schivo easy.
Vipere? Ok, queste sono pericolose... Spazi stretti e veleno, devo prendere le misure... Ma la stiamo gestendo.
Andiamo a destra vediamo cosa c'è qui ormai ho "masterato" la grotta
Dragon-s-Dogma-2-20240327190753.jpg


meme.png
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Grotta di Inizio Gioco (quella davanti a cui si schianta il Grifone [Prologo Prologo]).
Un cazzo di labirinto... :morris2:
Sauri tostarelli in gruppo ma si gestiscono dai.
Non so cosa siano quei blob, ma li schivo easy.
Vipere? Ok, queste sono pericolose... Spazi stretti e veleno, devo prendere le misure... Ma la stiamo gestendo.
Andiamo a destra vediamo cosa c'è qui ormai ho "masterato" la grotta
Dragon-s-Dogma-2-20240327190753.jpg


meme.png
Lunghissima e pregna di segreti……meraviglia sto gioco comunque
Post unito automaticamente:

Battaglia epocale contro il grifone, alle porte della città, nei campi di grano.
Uno scontro che è durato mezza giornata fino a notte fonda, villaggiani dilaniati, guardie in preda alla disperazione e il grifone che volava in picchiata sui malcapitati che combattevano fino alla morte.
Ma alla fine abbiamo prevalso (perche in effetti eravamo una folla inferocita lol). Lode ai caduti.
Stanotte si festeggia fino all'alba.

2EA3LUD.jpeg


7ZwfHIz.jpeg
Io pure super epico come pochi open w

A me ha attaccato più o meno li, ma ad un certo punto è fuggito, imperterrito lo seguo e noto che si annida su un monte nn troppo lontano dalla città (diciamo)
Cerco il sentiero del monte, trovato lo percorro pronto a uccidere il grifone ….—-ma——…accade altro che nn dico. Semplicemente clamoroso
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,752
Reazioni
56,537
Medaglie
15
Lunghissima e pregna di segreti……meraviglia sto gioco comunque
Pazzesca sì. Ad un certo punto mi ero veramente perso a causa della mole di bivi presenti.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Grotta di Inizio Gioco (quella davanti a cui si schianta il Grifone [Prologo Prologo]).
Un cazzo di labirinto... :morris2:
Sauri tostarelli in gruppo ma si gestiscono dai.
Non so cosa siano quei blob, ma li schivo easy.
Vipere? Ok, queste sono pericolose... Spazi stretti e veleno, devo prendere le misure... Ma la stiamo gestendo.
Andiamo a destra vediamo cosa c'è qui ormai ho "masterato" la grotta
Dragon-s-Dogma-2-20240327190753.jpg


meme.png
Anche io non so ancora cosa siano quei nemici, ma se c'è una cosa che i jrpg mi hanno insegnato, è che i nemici fatti così sono deboli al fuoco di solito :sard:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Anche io non so ancora cosa siano quei nemici, ma se c'è una cosa che i jrpg mi hanno insegnato, è che i nemici fatti così sono deboli al fuoco di solito :sard:
Direi che assomigliano all'ameba paglierina di D&D :unsisi: E ce n'è molto qui, altro punto a favore del gioco.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Direi che assomigliano all'ameba paglierina di D&D :unsisi: E ce n'è molto qui, altro punto a favore del gioco.
Sì alla fine è un po' il classico slime che becchi a inizio gioco nei jrpg tipo DQ :asd:

E comunque per ora preferisco affrontare un grifone piuttosto che un branco di sauri velenosi. Mamma che rompipalle che sono :rickds:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,821
Reazioni
6,652
Medaglie
8
Sì alla fine è un po' il classico slime che becchi a inizio gioco nei jrpg tipo DQ :asd:

E comunque per ora preferisco affrontare un grifone piuttosto che un branco di sauri velenosi. Mamma che rompipalle che sono :rickds:
Si ma poi quei sauri maledetti hanno duecentomila hp.

Cmq sono arrivato la villaggio abbandonato, cosa c'era da sapere riguardo al pozzo?
(non ho trovato nulla, se era il villaggio che dicevate stamane)
Post unito automaticamente:

E poi ti ritrovi cosi, affacciato sul mondo.

eiMBhQl.jpeg
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Si ma poi quei sauri maledetti hanno duecentomila hp.

Cmq sono arrivato la villaggio abbandonato, cosa c'era da sapere riguardo al pozzo?
(non ho trovato nulla, se era il villaggio che dicevate stamane)
Post unito automaticamente:

E poi ti ritrovi cosi, affacciato sul mondo.

eiMBhQl.jpeg
Il villaggio si chiama proprio abbandonato? Perché se sì, stiamo parlando di posti diversi :sisi:

Altrimenti dovresti avere attiva una quest per quel posto.


Comunque sia, giusto per provare, sono passato da arciere (lv 8 su 10) a mago che non avevo mai approfondito come si deve nel primo. Ma è fighissimo :morris2:

E niente mana finally :bruniii:
 

Kaen

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2014
Messaggi
99
Reazioni
11
Medaglie
2
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi quanto è importante la quest secondaria di Oskar che chiede di andare al monumento dei caduti vicino all’antico campo di battaglia. Credo di averla persa per sempre, vi dico cosa è successo
Ho incontrato Oskar, l’ho salvato e accettato la quest per poi rendermi conto che fosse avvelenato, ma non riuscivo a curarlo, Dopo pochi minuti è morto. Non avevo cuori di drago e la missione non me l’ha data come fallita, anzi mi chiedeva sempre di portarlo, come il più grande degli idioti me lo sono caricato in spalla e ho proseguito,
Sono arrivata in una sala dove c’era un libro vicino al muro, l’ho preso e l’ho pure usato pensando che avrei imparato l’incantesimo.
Mi sa che però ho buttato nel cesso la quest nonostante sia ancora attiva

Giusto per completezza, ho risolto grazie all’aiuto di un amico
ha duplicato il libro alla stazione di posta, poi me l’ha regalato tramite la pedina, così ho potuto consegnarlo ad Oskar
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,558
Reazioni
3,873
Medaglie
12
Non so esattamente che intendi con masso alto, ma spesso e volentieri per raggiungere bauli troppo in alto, sfrutto l'abilità della mia pedina che usa lo scudo come trampolino. Altrimenti puoi anche provare con la levitazione dei maghi
A tal proposito come ordini alla pedina di usare l'abilità trampolino?

Io faccio avanti quando vedo una situazione in cui c'è un baule in alto ma me lo ha fatto solo una volta e quando me lo ha proposto lei
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,794
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Sì alla fine è un po' il classico slime che becchi a inizio gioco nei jrpg tipo DQ :asd:

E comunque per ora preferisco affrontare un grifone piuttosto che un branco di sauri velenosi. Mamma che rompipalle che sono :rickds:
Io ho risolto lanciandogli addosso i barili di esplosivo :D
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,798
Reazioni
7,808
Medaglie
19
A tal proposito come ordini alla pedina di usare l'abilità trampolino?

Io faccio avanti quando vedo una situazione in cui c'è un baule in alto ma me lo ha fatto solo una volta e quando me lo ha proposto lei
Per ora, o mi precedeva la mia pedina personale e si offriva lei e mi bastava "confermare" premendo il comando avanti, oppure continuavo a premere (magari due tre volte) avanti io finché non lo faceva. Non so se possa c'entrare qualcosa il tipo di carattere della pedina :sisi:
Io ho risolto lanciandogli addosso i barili di esplosivo :D
Non sempre però li trovi a portata quando servono :asd:
 
Ultima modifica:
Top