Drive

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica nomination all'oscar se l'è presa proprio in Miglior montaggio sonoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png / D:

L'unica nomination all'oscar se l'è presa proprio in Miglior montaggio sonoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png / D:
che scempio.

423625_356896814321756_150186188326154_1489355_1752499428_n.jpg

Innamorato di questo film.

L'ho visto da un bel pò ma non avevo ancora commentato: film meraviglioso, ho votato 9.

L'ho visto da un bel pò ma non avevo ancora commentato: film meraviglioso, ho votato 9.
Bravo bravo :travello:

Finito di vedere poco fa, spettacolo puro questo film. 9 pieno.
Amore mio vieni qua, quanto sei bello con questo set :travello:

Cosa non è questa scena? La PERFEZIONE della fotografia e della regia con l'emozione spacca cuore che ti trasmette...sta diventando il mio film perferito.

visto l'altra sera...che dire,molto molto bello,il protagonista con il suo "silenzio" è veramente assurdo,molto intenso. Indeciso tra 8 e 9.

visto l'altra sera...che dire,molto molto bello,il protagonista con il suo "silenzio" è veramente assurdo,molto intenso. Indeciso tra 8 e 9.
10. :3

vedo che questo film ha esaltato tutti un sacco... io sinceramente l'ho visto, e mi sono piaciuti moltissimo la fotografia delle scene, l'interpretazione del protagonista, mi ha trasmesso qualcosa che oscilla tra il tranquillo e inquietante ragazzo, e molto la colonna sonora..!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

del resto però è stato un film molto lento, l'ho guardato tutto ma alla fine non mi ha entusiasmato per niente anzi, la storia non mi ha colpito proprio molto.. quindi gli do un 6..

insomma, i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L' essenzialita' è anche uno dei suoi pregi. Nessuna "scena madre", finale tragico, personaggi solo abbozzati... ho trovato queste scelte molto eleganti ed efficaci.

L' essenzialita' è anche uno dei suoi pregi. Nessuna "scena madre", finale tragico, personaggi solo abbozzati... ho trovato queste scelte molto eleganti ed efficaci.
Personaggi solo abbozzati? Ma dove, oddio.

mah l'ho visto da un po' e devo dire che più tempo passa e meno mi piace

ventante refn evidentemente sa ben poco di come si gira un film

non spiccica una parola e il titolo non centra na mazza col film

gran brutto, voto: 4.2

EDIT: dimenticavo, i clippers che vincono? bitch please :rickds:

La parte dei Clippers(prima di Chris Paul) è vera però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Personaggi solo abbozzati? Ma dove, oddio.
difatti il protagonista non ha manco un nome, praticamente non parla e non si sa nulla del suo trascorso.

Stessa cosa dicasi per quasi tutti i i comprimari (ad eccezione forse della famiglia).

Occhio che dicendo poco abbozzati non intendo poco sfaccettati o caratterizzati.

Detto questo ribadisco quanto detto in un altro topic: innamorato di questo film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro