Dvd & BluRay | Info e promozioni al 1° post | Acquisti effettuati e collezioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto ci fai a vendere i dvd? Li porti in negozio(tipo anche blockbuster) o li vendi su internet a privati? Tipo mercatini o ebay.

penso che venderli sui mercatini o ebay sia la soluzione migliore

Quanto ci fai a vendere i dvd? Li porti in negozio(tipo anche blockbuster) o li vendi su internet a privati? Tipo mercatini o ebay.
Li rivendo ad amici in pacchetti di più DVD a circa 5 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure li riciclo per dei regali :rickds:

appena preso independence day a 6 euro!!! che dite è un affare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Io ho appena iniziato a collezionarli per ora ho: Avatar, The Departed ed Inception. Qualche consiglio per arricchirla?

Io ho appena iniziato a collezionarli per ora ho: Avatar, The Departed ed Inception. Qualche consiglio per arricchirla?
dipende anche dai tuoi gusti, io ti consiglio senza dubbio tutti i film di Kubrick.

Io più che altro cerco di prendere più BD possibile da ora in poi, ma non credo proprio che farò l'upgrade del backlog.Solo di alcuni film a cui tengo particolarmente e che sono usciti parecchio bene in BD (tipo 2001 ecc) a mia discrezione.

Ho troppi dvd e non mi va di spendere un capitale, considerando che ne escono continuamente di nuovi e faccio fatica a strargli dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai, spesso è proprio nei film più vecchi che si nota l'abisso fra la versione DVD e quella BD.

Beh, puoi sempre aspettare che certi BD calino di prezzo, e parecchi già si trovano a prezzi stracciati.

Esattamente il mio stesso percorso.Se devi iniziare a collezionare si parte dai BD adesso.

Ma avendolo già fatto da Vhs a Dvd la voglia e i soldi mancano.Che i BD siano superiori ai Dvd è indubbio ma preferisco la comodità dei Dvd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io le VHS le ho messe all'interno degli scatoloni e le ho portate in garage... la stanno bene.

Scusa ma quale sarebbe questa "comodità" dei DVD?

Io da ormai un paio d'anni compro solo BD.Avendo però anche circa 50 DVD piano piano cerco di rivenderli e riprenderli in BD.
Fai benissimo.

appena preso independence day a 6 euro!!! che dite è un affare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Ottimo affare... quando usci Indipendence Day fu un demo disc.

dipende anche dai tuoi gusti, io ti consiglio senza dubbio tutti i film di Kubrick.
Anch'io ci avevo pensato, devo vedere di trovare come prima cosa: 2001: Odissea nello spazio, Shining e Arancia Meccanica:sisi:

Ps: In più E' uscito The Social Network, con il panorama, quasi quasi ci faccio un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi ho fatto un colpaccio, al carrefour c'erano delle rimanenze di magazzino che mettevano a 5€ e sono riuscito a prendermi The Millionaire, Il Cavaliere Oscuro e GhostBuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io ci avevo pensato, devo vedere di trovare come prima cosa: 2001: Odissea nello spazio, Shining e Arancia Meccanica:sisi:
Ps: In più E' uscito The Social Network, con il panorama, quasi quasi ci faccio un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da mediaworld io ho trovato il cofanetto di Kubrick, oltre ai film da te citati ci sono anche full metal jacket e eyes wide shut, tutto a 49,99 euro...

Come non si può dire? Spiegacelo pure che tanto qua siamo giusto quattro gatti eh...
Vabbè ma il regolamento del forum prescinde dalla quantità dell'utenza, e vuoi che non lo sappia lui che è un mod :rickds:

Al massimo te lo fai spiegare in pvt, comunque mi sembrava abbastanza facile intuirla.

raga sec voi "il dottor stranamore" a 10 euri è buono?
quel film a quel prezzo è un acquisto obbligatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscita anche l'edizione da collezione numerata, non so se la trovi ancora in giro, ma costa di più ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro