U
utente 8693
Quanto ci fai a vendere i dvd? Li porti in negozio(tipo anche blockbuster) o li vendi su internet a privati? Tipo mercatini o ebay.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li rivendo ad amici in pacchetti di più DVD a circa 5 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto ci fai a vendere i dvd? Li porti in negozio(tipo anche blockbuster) o li vendi su internet a privati? Tipo mercatini o ebay.
dipende anche dai tuoi gusti, io ti consiglio senza dubbio tutti i film di Kubrick.Io ho appena iniziato a collezionarli per ora ho: Avatar, The Departed ed Inception. Qualche consiglio per arricchirla?
Sai, spesso è proprio nei film più vecchi che si nota l'abisso fra la versione DVD e quella BD.Io più che altro cerco di prendere più BD possibile da ora in poi, ma non credo proprio che farò l'upgrade del backlog.Solo di alcuni film a cui tengo particolarmente e che sono usciti parecchio bene in BD (tipo 2001 ecc) a mia discrezione.
Ho troppi dvd e non mi va di spendere un capitale, considerando che ne escono continuamente di nuovi e faccio fatica a strargli dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le VHS le ho messe all'interno degli scatoloni e le ho portate in garage... la stanno bene.Esattamente il mio stesso percorso.Se devi iniziare a collezionare si parte dai BD adesso.
Ma avendolo già fatto da Vhs a Dvd la voglia e i soldi mancano.Che i BD siano superiori ai Dvd è indubbio ma preferisco la comodità dei Dvd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai benissimo.Io da ormai un paio d'anni compro solo BD.Avendo però anche circa 50 DVD piano piano cerco di rivenderli e riprenderli in BD.
Ottimo affare... quando usci Indipendence Day fu un demo disc.appena preso independence day a 6 euro!!! che dite è un affare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifil 18.05 La Sottile linea rossa :claudia::claudia::claudia:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-35170/a.aspx
Anch'io ci avevo pensato, devo vedere di trovare come prima cosa: 2001: Odissea nello spazio, Shining e Arancia Meccanicadipende anche dai tuoi gusti, io ti consiglio senza dubbio tutti i film di Kubrick.
da mediaworld io ho trovato il cofanetto di Kubrick, oltre ai film da te citati ci sono anche full metal jacket e eyes wide shut, tutto a 49,99 euro...Anch'io ci avevo pensato, devo vedere di trovare come prima cosa: 2001: Odissea nello spazio, Shining e Arancia Meccanica
Ps: In più E' uscito The Social Network, con il panorama, quasi quasi ci faccio un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si può dire:wush:Io le VHS le ho messe all'interno degli scatoloni e le ho portate in garage... la stanno bene.
Scusa ma quale sarebbe questa "comodità" dei DVD?
Vabbè ma il regolamento del forum prescinde dalla quantità dell'utenza, e vuoi che non lo sappia lui che è un modCome non si può dire? Spiegacelo pure che tanto qua siamo giusto quattro gatti eh...
quel film a quel prezzo è un acquisto obbligatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga sec voi "il dottor stranamore" a 10 euri è buono?