Hype E3 2021 | Direct concluso, andate in pace

  • Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh ragazzi, noi ed altri Polmini ci passeremo questa ultima parte dell'anno a giocare mentre voi ad aumentare la bile, ognuno si sceglie i propri passatempi :eucube:
non credo andrà così.
penso sarà piuttosto una cosa tipo: noi giocheremo su piattaforme complete, voi vi distruggerete la vista su switch.

devo contattare il mio ottico, quest'anno niente regalo di natale ai bimbi.
 
Come vedi la cupezza di Dread?
Cioè più che cupo mi ha dato l'impressione di smorto, che è diverso da cupo
Ma infatti meglio i colori di fusione e super metroid
Post automatically merged:

Mi lamento quando meritano lamentele...mi hai mai letto fino al 2020 lamentarmi? Mi sono mai lamentato di sony fino ad ora? Guarda caso no...vedi tu perché...e cmq tranq nn mi leggerai più, per me nintendo è bella che andata ?
Vabbe ci sentiamo al prossimo gioco monolitH
 
non credo andrà così.
penso sarà piuttosto una cosa tipo: noi giocheremo su piattaforme complete, voi vi distruggerete la vista su switch.

devo contattare il mio ottico, quest'anno niente regalo di natale ai bimbi.
A me hai distrutto altro, da molto tempo :eucube:
 
Ma infatti meglio i colori di fusione e super metroid
Post automatically merged:


Vabbe ci sentiamo al prossimo gioco monolitH
Mi auguro diano una ritoccatina perché di commenti sulla grafica smorta ne ho letti ad iosa nelle chat e spero li abbiano letti anche a Kyoto.

Non mi aspetto i colori di super mario, però così sembra quasi un gioco fatto da un team di novellini.
Mi sto limitando al comparto grafico
 
Io
b9be6afc47965a169ad544d7a9f5eda2.jpg


Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Niente perché volevo donkey kong ( in 2d)
 
Comunque da tempo hanno perso il tocco coi direct, la scelta della scaletta spesso è il problema.

Avessero invertito il tempo dedicato a smash con quello dedicato a Zelda, o dimezzato per inserire qualsiasi altra cosa già in sviluppo avrebbe fatto una gran differenza sul giudizio finale.
Zelda è stato mostrato poco e male, mentre di smash ci siamo dovuto sorbire come al solito tutte le mosse dell'ennesimo personaggio
 
Vabbè se facciamo il giochino di contare cosa manca rispetto a cosa c'è stato, con il rispetto per gusti e preferenze, non se ne esce mai e si può decostruire letteralmente qualsiasi show.
Io preferisco vedere e parlare di quello che hanno mostrato, così come dire che Nintendo dorme mi sembra un'esagerazione figlia di quanto detto sopra. Su Zelda era OVVIO che avrebbero fatto vedere un trailer per dire che esiste ed esce l'anno prossimo, aspettarsi qualcosa di diverso era semplicemente privo di fondamento. E vale per tanti, tanti altri giochi che hanno subito lo stesso decorso causa COVID. Vorrei capire cos'ha QUESTO Metroid che non va, ma penso di sapere già la risposta e non mi interessa :asd:
Su Bayonetta la situazione è indifendibile, e Nintendo è responsabile quanto Platinum. Mi sembra chiaro però dove siano i problemi, ecco.
Per il resto, Xeno lo stanno facendo (e lo sai), Mario lo stanno facendo, manca pure Splatoon e tanto altro che stanno sviluppando (e lo sappiamo).
Insomma, la corsa per fare le pulci la trovavo noiosa 10 anni fa figurati ora. Battere i piedi su quelli che manca, sempre molto noioso.


Vedi, pensa che c'è gente che ne voleva di più, NON GLI BASTAVA UNO. E di conseguenza DIRECT SCHIFO
No, io mi lamento eccome perche sono 3 anni che non esce roba seria. E con questo non dico "mario e rabbits" e' un gioco di merda, tutt altro, ma almeno una cosa del calibro di Fire Emblem a me ci vuole. Io metroid 4 lo pensavo un continuo del corruption, prima persona, mappa impegnativa e via che si va. Invece hanno fatto un aborto, lo hanno cancellato, e adesso provano a vendermi il piano B in 2d. Corruption stiamo parlando del PRIMO ANNO di wii,se non ricordo male 2007 o giu di li....... dopo piu di dieci anni scusatemi se mi aspettavo qualcosa di un po piu elaborato.
Per xeno io voglio , da una conferenza, NOVITA'. Persona5 e' una novita. Mario Golf no. Mario e rabbits no.Quindi un onesto assaggio di xeno mi avrebbe fatto sgolosare, invece di "sapere che ci stanno lavorando". Perche anche Kamiya dice che "lo sviluppo di bayonetta3 procede a gonfie vele", eppure....... Zelda me lo hanno gia fatto il trailer, esce l anno prossimo? Fatemi un gameplay, ma il trailer no, dopo tutti sti anni no. IO dopo oggi ho gia capito che fine fa lo switch numero 2, fa la fine del primo dopo che ho spolpato Persona 5, tanto ho gia capito che questo e l ultimo anno prima di mandare in pensione lo switch, non ho mai capito ne retto questa politica nintendo di finire sempre a grattarsi la borsa dopo aver venduto uno sfracco di console, ma ormai e' cosa risaputa.
AH, e SS Remake fa cacare il caxxo. Gia non e esattamente uno degli zelda piu riusciti, forse per TP avrei fatto un eccezione, ma SS proprio e' brutto brutto, l unica cosa bella era il wiimote orotamarro della limited.
 
Nintendo avrebbe bombe per 15 anni di fila, ha un potenziale sconfinato, brand da riesumare ecc.. No meglio fare cavolate e allungare il brodo per anni e anni
Va beh ragazzi, noi ed altri Polmini ci passeremo questa ultima parte dell'anno a giocare mentre voi ad aumentare la bile, ognuno si sceglie i propri passatempi :eucube:
Mmm la mia vista e i miei sensi videoludici in questi giorni sono in estasi con rift apart, ti assicuro che si sta benissimo.. Oltre il fatto che gioco anche con switch quindi
 
Invece hanno fatto un aborto, lo hanno cancellato, e adesso provano a vendermi il piano B in 2d.
Eh? Questo è un headcanon.
È in sviluppo dal 2017, probabilmente in contemporanea con lo start del progetto di Prime 4.
Zelda per quanto teaser e per quanto non sia ancora un reveal a tutti gli effetti fa comunque vedere del gameplay.
 
Ultima modifica:
Rientrato ora ed ho letto di sfuggita tutti gli annunci

Che dire, solo applausi, davvero la migliore presentazione di tutto l'e3

Supporto terze parti coi controcoglioni finalmente, Kazuya non è il personaggio di Tekken che avrei preso ma è schifosamente azzeccato e figo, ed abbiamo tre super mascotte di serie picchia leggendarie

Applausi, ed ancora applausi

Ho volutamente evitato di approfondire su Metroid perché voglio gustarmi tutti con calma, ma ho letto Dread ed ho urlato " eh finalmente lo hanno riesumato, checcazzo" :rickds:


Piccola critica, da qui ad ottobre praticamente na voragine ma pazienza, nell'anno del COVID una presentazione del genere è un fottuto miracolo
 
Rientrato ora ed ho letto di sfuggita tutti gli annunci

Che dire, solo applausi, davvero la migliore presentazione di tutto l'e3

Supporto terze parti coi controcoglioni finalmente, Kazuya non è il personaggio di Tekken che avrei preso ma è schifosamente azzeccato e figo, ed abbiamo tre super mascotte di serie picchia leggendarie

Applausi, ed ancora applausi

Ho volutamente evitato di approfondire su Metroid perché voglio gustarmi tutti con calma, ma ho letto Dread ed ho urlato " eh finalmente lo hanno riesumato, checcazzo" :rickds:


Piccola critica, da qui ad ottobre praticamente na voragine ma pazienza, nell'anno del COVID una presentazione del genere è un fottuto miracolo
Era così buono il vino?
 
Nulla che mi abbia esaltato (anche se SMT5 sembra promettente) ma di sicuro è stato il miglior panel E3.
 
bellissimo direct, tante bombe e bombette, anche piuttosto vicine all'uscita, una boccata d'aria in sto E3 asfittico (elden ring a parte).

E poi zeldone, beh, si vince già solo con quello.
 
Ormai è chiara la situazione....
Posso dirlo, non guardate più i Direct :asd:
Nintendo è una delle SH con un catalogo di generi e titolo vastissimi, ognuna la compra per motivi diversi:
-Chi per i titoli di punta come Mario e Zelda
-Chi per i platform come Metroid o Yoshi/Kirby
-Chi per i titoli di nicchia e fuori dagli schermi come Advance Wars o Wario Ware
-Chi per giocarsi degli Jrpg o Action specifici (Bayonetta 3 o Xenoblade)
-Chi per il multiplayer (Smash e Splatoon)

A meno che non avete visioni ampie dei titoli che apprezzate, rimarrete sempre delusi da ogni conferenza Nintendo. Quello che volete sono delle "repliche" della conferenza di presentazione Switch di gennaio, praticamente zero terze party, Zelda e Mario main, giochi di "nicchia" come Xenoblade, sorprese come Arms e titoli multiplayer come Splatoon 2, praticamente qualcosa che accontenti ogni palato categoricamente prodotto da Nintendo. Mettetevi in testa che Show di questo tipo sono impossibili, non solo perchè i team ora sono con progetti più diluiti nel tempo, ma anche perchè non devono più fare delle presentazioni che racchiudano tutti i titoli che vedremo entro l'anno, le presentazioni non sono solo una all'anno e dovranno comunque riempirle con nuovi annunci.
Quindi anche nel caso di un 2022 eccezionale, comunque non presenteranno mai tutti i progetti su cui sviluppano, subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top