Vabbè se facciamo il giochino di contare cosa manca rispetto a cosa c'è stato, con il rispetto per gusti e preferenze, non se ne esce mai e si può decostruire letteralmente qualsiasi show.
Io preferisco vedere e parlare di quello che hanno mostrato, così come dire che Nintendo dorme mi sembra un'esagerazione figlia di quanto detto sopra. Su Zelda era OVVIO che avrebbero fatto vedere un trailer per dire che esiste ed esce l'anno prossimo, aspettarsi qualcosa di diverso era semplicemente privo di fondamento. E vale per tanti, tanti altri giochi che hanno subito lo stesso decorso causa COVID. Vorrei capire cos'ha QUESTO Metroid che non va, ma penso di sapere già la risposta e non mi interessa

Su Bayonetta la situazione è indifendibile, e Nintendo è responsabile quanto Platinum. Mi sembra chiaro però dove siano i problemi, ecco.
Per il resto, Xeno lo stanno facendo (e lo sai), Mario lo stanno facendo, manca pure Splatoon e tanto altro che stanno sviluppando (e lo sappiamo).
Insomma, la corsa per fare le pulci la trovavo noiosa 10 anni fa figurati ora. Battere i piedi su quelli che manca, sempre molto noioso.
Vedi, pensa che c'è gente che ne voleva di più, NON GLI BASTAVA UNO. E di conseguenza DIRECT SCHIFO