- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Concordo anch'ioA livello visivo credo sia la pixel art migliore e più ricca mai vista in un indie. Anche le musiche sono splendide.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo anch'ioA livello visivo credo sia la pixel art migliore e più ricca mai vista in un indie. Anche le musiche sono splendide.
Sulle musiche aspetto a dire di più, voglio prima finire il gioco, però per adesso impressione estremamente positiva.A livello visivo credo sia la pixel art migliore e più ricca mai vista in un indie. Anche le musiche sono splendide.
Se non si ha un po' di familiarità con l'inglese IMO è ostico, proprio perché, come dici tu, la scrittura è una componente principale.Anch'io lo prenderei una volta sottotitolato visto che è un gioco molto verboso con tanti riferimenti al linguaggio slang.
Sarebbe da chiedere su Discord agli sviluppatori...
Diciamo che tra CrossCode, Rogue Heroes, Star Renegades, Owlboy e Eastward, se la giocano tanto chi per qualcosa chi per altro.Come bellezza della pixel art, penso che Owlboy sia ancora imbattuto.
Anche Owlboy è bellissimo ma devo dire che gli preferisco Eastward ma più per un senso dell'estetica resa che per la grafica in sé. Ovvero, sono completamente nell'ambito soggettivo e dei gusti.Come bellezza della pixel art, penso che Owlboy sia ancora imbattuto.
Sì, stessa cosa successa anche a me. Se non ricordo male a seguito di due cutscene, di cui una piuttosto lunga che ho dovuto rivedere da capoIn sei ore scarse il gioco mi è crashato un paio di volte. Niente di che alla fine, grazie alla funzione di autosalvataggio, però è fastidioso.
È capitato a qualcun altro?
A me è successo solo nelle sezioni di gameplay, per adesso.Sì, stessa cosa successa anche a me. Se non ricordo male a seguito di due cutscene, di cui una piuttosto lunga che ho dovuto rivedere da capo
Lo stai giocando su Xbox? Su Switch non ho notato rallentamenti particolari, però questa cosa dei crash è fastidiosa.Su xbox zero crash. Ma leggevo in una guida online che su switch in certi punti scatticchia parecchio. Comunque Ci sto giocando spedito da natale e davvero lo adoro. È tutto di una bellezza quasi commovente.
Ehh fai conto che io ho droppato ragnarok per questo che mi ha totalmente assorbito. (Anche un po' per demeriti di gow che non mi sta prendendo come speravo). Al momento mi giostro fra questo e quella meraviglia di xeno 3.A me è successo solo nelle sezioni di gameplay, per adesso.
Lo stai giocando su Xbox? Su Switch non ho notato rallentamenti particolari, però questa cosa dei crash è fastidiosa.
Lo sto giocando anch'io da una settimana abbondante e mi ha conquistato.
Il gameplay è zeldoso ma la sua natura primaria secondo me è tutta narrativa. È scritto bene e i dialoghi costituiscono la porzione più corposa dell'avventura.
Artisticamente è meraviglioso.
Ho lasciato in attesa Ragnarök e la Director's cut di Death Stranding, pensate un po'![]()
Senza dubbio il ritmo con cui hanno deciso di scandire il gioco è particolare. IMO è dettato dalla volontà di fare risaltare la componente narrativa.Ehh fai conto che io ho droppato ragnarok per questo che mi ha totalmente assorbito. (Anche un po' per demeriti di gow che non mi sta prendendo come speravo). Al momento mi giostro fra questo e quella meraviglia di xeno 3.
Su xbox mai un bug o crash, ormai sono a 15 ore abbondanti e mi sembra molto stabile come gioco. L'hanno messo sul pass e schizza dritto in cima ai titoli migliori giocati con sto servizio, ma per distacco. Anche tutte le problematiche di pacing di cui leggevo non le ho affatto sofferte per ora, visto che racconto, personaggi e atmosfera m'hanno rapito completamente. Vediamo se avanzando tiene però. E' un earthbound nell'anima, e lo trovo molto più genuino di un undertale(seppur lui risulti più simile nel gameplay) nel seguire la scia del capolavoro di Itoi.
Sicuramente in futuro mi recupero un'edizione fisica per switch che merita di stare in teca questo gioiellino.
Problemi di crash non ne ricordo proprio. Può anche darsi che non ne abbia subito nessuno. Mi dispiace per te.Oggi in quattro ore circa mi è crashato il gioco cinque volte. Davvero fastidioso.
Nessun altro che lo ha giocato su Switch ha avuto problemi simili?
Problemi di crash non ne ricordo proprio. Può anche darsi che non ne abbia subito nessuno. Mi dispiace per te.
Mannaggia, sono proprio sfortunato io allora. È un peccato perché mi ha preso un sacco, gli sto dedicando tutto il mio tempo libero in pratica.Io problemi di crash non ne ho avuti se ricordo bene. Ero andato un bel po' avanti ma poi mi aveva un pochino annoiato, in ogni caso prodotto validissimo per chi ha questo tipo di gioco nelle sue corde.
Animazioni curatissime e una quantità di elementi grafici e personaggi diversi da far girare la testa. Siamo più o meno allo stesso punto, mi sa!Mannaggia, sono proprio sfortunato io allora. È un peccato perché mi ha preso un sacco, gli sto dedicando tutto il mio tempo libero in pratica.
Tornando al gioco, sono al capitolo 6,
Confermo la mia prima impressione: la narrativa la fa da padrone. Sto adorando la scritturaappena partito per Ester City.
Oltre al comparto artistico in generale, che come dicevo è meraviglioso.
Avete visto che cura hanno riposto nelle animazioni? Alcune mi hanno lasciato a bocca aperta.