Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al momento nulla...il gameplay è migliorato tanto ma sempre il dream team purtroppo è il focus principale..si spera che i rumor del 10 novembre siano veritieri,dovrebbero aggiungere modalità offline(campionati e coppe),le squadre tutte sbloccate,il meteo,più stadi ed una patch grossa di gameplay..il cross play a fine anno e la master nel 2023Non ci gioco da un po' di tempo... Sapreste dirmi se hanno aggiunto una modalità stagioni/divisioni come in fifa o nei vecchi pes con cui puoi giocare online utilizzando qualsiasi squadra di club volessi? O l'unica modalità è sempre "fut"?
Ma i rinnovi dei contratti non li mettono? Io ancora non ho capito come devo fare l'anno prossimo, ad Ottobre quando mi scadrà la squadra che ho creatoTutte le info sulla patch 2.2.0, in uscita il 16 novembre (la parte offline e il 17 (la parte online).
C'è parecchia roba interessante per la parte online... mentre per quella offline il solito contentino, uff.
![]()
eFootball™ 2023 SEASON 2 | eFootball™
From "PES" to "eFootball™". Now we hope that you can enjoy this brand new football experience that eFootball™ has to offer.www.konami.com
Per ora non ci sono info, quindi non scadono.Ma i rinnovi dei contratti non li mettono? Io ancora non ho capito come devo fare l'anno prossimo, ad Ottobre quando mi scadrà la squadra che ho creato![]()
Ma ancora con questa ossessione?Ma i rinnovi dei contratti non li mettono? Io ancora non ho capito come devo fare l'anno prossimo, ad Ottobre quando mi scadrà la squadra che ho creato![]()
Ma non voglio stare a continuare a prendere giocatori, sto bene con i 16/18 che ho preso, e pure potenziatoMa ancora con questa ossessione?fra un anno avrai una squadra totalmente diversa
Ma ogni settimana cambia la valutazione di forma , avere tanti giocatori serve .Tipo un tale mario qualcosa attaccante che era A mi faceva 2 gol a partitaMa non voglio stare a continuare a prendere giocatori, sto bene con i 16/18 che ho preso, e pure potenziatoRicominciare a prenderne altri è palloso. E poi a che serve il rinnovo di contratto come meccanica se non te li danno? Esiste da quel che ho capito solo il rinnovo di 60 giorni, quindi in un anno mi aspettavo di accumularne parecchi ma di sto passo...
Spero almeno le "carte" rimangano fino al rinnovo, se mai avrò sti contrattiNon voglio perdere i giocatori che ho
![]()
La forma, mica le statistiche. Almeno non mi pareMa ogni settimana cambia la valutazione di forma , avere tanti giocatori serve .Tipo un tale mario qualcosa attaccante che era A mi faceva 2 gol a partita
Se sei da ps4 son 45gb quindi mi sa di si (non so per quale arcano motivo)... su PS5 son 5 gb.ma solo a me ogni volta fa riscaricare tutto?
si ogni volta ad ogni update , pue genshin . Un cavolo di incuboSe sei da ps4 son 45gb quindi mi sa di si (non so per quale arcano motivo)... su PS5 son 5 gb.