PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono d'accordo per la lentezza di tutto in generale, a parte che non mi piace proprio il gameplay lato difensivo, ma trovo le partite proprio noiose rispetto al passato. Avrei una domanda - ma i contratti mirati scadono? Ho visto che ne ho persi tantissimi, dove si può vedere l'eventuale scadenza?

Si con lentezza intendevo proprio che la partita risultava lenta per i replay e per le varie situazioni di gioco,non per il gameplay che però,sinceramente,mi piace davvero poco,ha meccaniche davvero molto vecchie ( che poi fifa sia un gioco troppo schizzato sono d'accordissimo )
Insomma ci sono tante aggiunte come la difesa che è più simile a fifa o il tasto per le robe speciali come tiro e passaggi

Insomma ci sono tante aggiunte come la difesa che è più simile a fifa o il tasto per le robe speciali come tiro e passaggi
Concordo, ora il gioco è ottimo lato gameplay solo con qualche imperfezione lato difesa.

E se si va nelle partite 'offline' mettendo +2 di velocità, è una bomba (peccato per ora ci siano solo poche squadre ma a novembre dovrebbero mettere tutto l'apparato offline con coppe, squadre, etc.).

A me tutto sommato diverte. Gioco full manual.

A me tutto sommato diverte. Gioco full manual.
ma full manual sarebbe? passaggi e tiri al tipo massimo?
Post automatically merged:

Concordo, ora il gioco è ottimo lato gameplay solo con qualche imperfezione lato difesa.

E se si va nelle partite 'offline' mettendo +2 di velocità, è una bomba (peccato per ora ci siano solo poche squadre ma a novembre dovrebbero mettere tutto l'apparato offline con coppe, squadre, etc.).
i problemi sono i soliti almeno online , momentum terribile , effetto calamità della palla, portiere che si buttano la palla da soli in porta nelle ribattute

i problemi sono i soliti almeno online , momentum terribile , effetto calamità della palla, portiere che si buttano la palla da soli in porta nelle ribattute
Ora magari è una mia impressione ma dopo la patch di oggi i portieri sembrano molto piu forti. Però è da testare meglio.

Bella anche la nuova grafica (risultato, tempo, etc.) durante le partite.

Ora magari è una mia impressione ma dopo la patch di oggi i portieri sembrano molto piu forti. Però è da testare meglio.

Bella anche la nuova grafica (risultato, tempo, etc.) durante le partite.
ancora lo devo provare ma pare abbiamo migliorato un paio di cose , hanno messo pure le 5 sostituzioni dopo 1 anno :asd:

sapete se si sono degnati almeno di mettere le statistiche dei calciatori tipo chi fa assist ecc.? cioe' lmancano le basi proprio

La cosa che hanno migliorato è la velocità tra i menu, FINALMENTE, sensibilmente più veloce il tutto

sapete se si sono degnati almeno di mettere le statistiche dei calciatori tipo chi fa assist ecc.? cioe' lmancano le basi proprio
Ecco, un cosa che mi piaceva di UT di Fifa era tutte le statiche di partite giocate, gol etc

C'è mai stata questa cosa in Pes?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma il versus in amichevole in locale sulla stessa console c'è vero? Il tempo 10 minuti invece della partita è stato messo o abbiamo sempre 5 minuti :hmm:

Ma il versus in amichevole in locale sulla stessa console c'è vero? Il tempo 10 minuti invece della partita è stato messo o abbiamo sempre 5 minuti :hmm:
Nelle partite offline puoi mettere 10 min invece in quelle online anche 30.

Comunque l’unica cosa che da davvero fastidio ora come ora e’ l’arbitraggio, assolutamente orrendo.

Oltre una partita offline contro la cpu con un numero di squadre molto esiguo, ci sono degli eventi contro la AI che mettono ogni lunedi e giovedi da fare con il proprio Dream team.
Quindi è come un anno fa...

Meglio Pes 2021 con Fo aggiornato

Già da novembre cmq dovrebbero mettere la parte offline completa con coppe, tutte le squadre, etc. e la sezione Modifica (in concomitanza coi mondiali, strano eh? :morris2:).
E già si comincerà a ragionare.

La Master invece la metteranno entro spring 2023.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro