the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
Vabbe sono delle sfide del cacchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma stanno nei pacchetti da 150 giocatori, è improbabile beccarli, servono molte moneteLa modalità Tsubasa è fighissima ma dura pochissimo... ora rosico perchè la vorrei come modalità a parte per le partite normali
(A Genzo/Benji non puoi segnare da fuori area, chicca lol)
Poi han messo anche loro con i rispettivi personaggi.
Visualizza allegato 17313
Se mettono anche la francia, il brasile etc. sono fottuto![]()
Ma i tiri speciali non ci sono? Avevo visto degli screenA me piacciono ste minchiate
Un giorno arrivera’ la ML e l’editor, ma nel frattempo queste cose mi intrattengono e divertono.
E dovrebbero fare davvero una modalita’ Tsubasa partita vera, a parte. Ci spenderei anche soldi veri come DLC.
Non credo, quelo che hai visto sono le animazioni prima dei rigori.Ma i tiri speciali non ci sono? Avevo visto degli screen![]()
Yes.Ma è ancora free to play senza abbonamenti plus ecc ecc ??
Ok credo che ci siano ma non per ora, probabilmente nei prossimi "Vol" visto che la modalità di oggi è Vol.1.Ma i tiri speciali non ci sono? Avevo visto degli screen![]()
Ok credo che ci siano ma non per ora, probabilmente nei prossimi "Vol" visto che la modalità di oggi è Vol.1.
È vero anche perché io ormai prendo solo giocatori con monete.Ma finalmente! Penso tutti abbiamo milioni di GP totalmente inutili.
Solo amichevoli e sfideCiao a tutti,
volevo sapere se c'erano modalità offline in eFootball 2025 Ps5. Grazie.
Quante squadre sono disponibili per le Amichevoli?Solo amichevoli e sfide
Eh non lo so , mai fatteQuante squadre sono disponibili per le Amichevoli?
Dovrebbero essere queste:Quante squadre sono disponibili per le Amichevoli?