Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ero convinto fosse in italiano.il 2 comunque sullo store è in inglese.
L'avevo preso domenica
sta solo in inglese il 2 sullo store
Sì è il migliore per distacco. È la versione perfezionata e ampliata del concept dell'1, con dei PG ancora più carismatici.Comunque il 2 è il migliore? Magari do uno sguardo sul tubo su com'è anche come inglese (ma temo sia troppo old per i miei gusti)
E che stai aspettando scusa? Se ti sono piaciuti i primi due, il quinto capitolo è un eccellente mix di elementi vecchi e nuovi.Il 5 ce l'ho ma non l'ho mai giocato, ora che ci penso.
Penso sia qualche bug di kickstarter, perché i sostenitori aumentano mentre i soldi stanno sempre tra il 1.200 e 1.500.
Ho un backlog mostremendoE che stai aspettando scusa? Se ti sono piaciuti i primi due, il quinto capitolo è un eccellente mix di elementi vecchi e nuovi.
Continua a segnarmelo a 1.37M boh...
Comunque
![]()
Problem solved.Perché lui guarda la somma in dollari, probabile che tu sul sito la veda in euro
Ah ecco perchéPerché lui guarda la somma in dollari, probabile che tu sul sito la veda in euro
Quindi 109? XDEnahce gli 1.7M sono andati. Si va verso gli 1.8M (nuovo PG)![]()
Spero qualcuno in giappone in una certa azienda rosichiCerto che sta andando proprio bene questa raccolta fondi![]()
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk