PS4/PS5 Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes | RPG dal creatore di Suikoden | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1-2-3 sono in inglese.

Non so il 4, e non voglio saperlo :asd:  

il 2 comunque sullo store è in inglese. 

L'avevo preso domenica 

sta solo in inglese il 2 sullo store
Grazie ero convinto fosse in italiano.

Adesso ho controllato e non è presente il 5 capitolo nemmeno sullo store usa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi informo sul 4 perchè digiochi che poi hanno messo sullo store senza varie lingue ce ne sono :asd:   So per certo fu il primo in italiano che fecero (riproposto anche nel 5) lo presi assieme a Wild Arms 5 anche lui localizzato, fu un bel periodo :asd:  

Comunque il 2 è il migliore? Magari do uno sguardo sul tubo su com'è anche come inglese (ma temo sia troppo old per i miei gusti)

Comunque il 2 è il migliore? Magari do uno sguardo sul tubo su com'è anche come inglese (ma temo sia troppo old per i miei gusti)
Sì è il migliore per distacco. È la versione perfezionata e ampliata del concept dell'1, con dei PG ancora più carismatici.

L'inglese di 1 e 2 è abbastanza easy.

Il 5 ce l'ho ma non l'ho mai giocato, ora che ci penso.
E che stai aspettando scusa? Se ti sono piaciuti i primi due, il quinto capitolo è un eccellente mix di elementi vecchi e nuovi.

Continua a segnarmelo a 1.37M boh...

Comunque

Continua a segnarmelo a 1.37M boh...

Comunque

Penso sia qualche bug di kickstarter, perché i sostenitori aumentano mentre i soldi stanno sempre tra il 1.200 e 1.500.

Infatti Murayama stava festeggiando l'arrivo a 1.500 ma il sito mostrava 1.200, ed erano le 10 di oggi.

EDIT

Ma com'è che la lingua cinese è messa dopo italiano francese ecc? Perchè appunto s'è capito che quelle "son pagate" prima, eppure in cina dovrebbero vendere di più :asd:  

Da notare comunque solo 50K per la trad. Shenmue vollero 100K, ora o lucravano lì oppure qui parlano meno :asd:  

EDIT: o i traduttori cinesi costano poco. Credo questa, questione di valore della moneta mi sa.

Continua ad essere buggato il mio counter :asd:  Sono arrivati a 1.65M

Perchè nessuno nomina mai il 4? per certi versi mi ricordava addirittura Berserk per com'era la storia e il rapporto tra i due "protagonisti". Shitstorm tra 3... 2... 1...  :azz:

:cuore:

E anche gli 1.7M sono andati. Si va verso gli 1.8M (nuovo PG) :nev:  

Certo che sta andando proprio bene questa raccolta fondi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Voglio il goal a 2.4 milioni dove specificano espressamente che la traduzione italiana ricalcherà fedelmente quella dei precedenti Suikoden.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro