Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meraviglioso, allora sarà sicuramente altro.
Ma dov'è, non c'èTutto pronto, sto letteralmente contando i secondi!!
![]()
![]()
???Ma dov'è, non c'è
Come non detto![]()
Mi raccomando agli spoiler. Anche io dovrò aspettare stasera???
Sono a metà, il film non è malaccio però c'è una cosa che stona tantissimo e non puoi fare finta di nulla, ma lo spiegherò una volta finito il film anche se lo avevo scritto precedentemente.
Vai tranquillo, allora tutto sommato buon film ma forse ero troppo euforico e mi aspettavo di più (sopratutto da Gilligan) è proprio la storia di Jesse ne più ne meno.Mi raccomando agli spoiler. Anche io dovrò aspettare stasera![]()
ThisMario Manca:
Sono letteralmente in estasi. Vince Gilligan confeziona un film a tutti gli effetti che, in barba alle operazioni nostalgia che prolificano un po' ovunque, chiude il cerchio in maniera coerente, senza forzature. Meriterebbe di essere visto al cinema tanto è spettacolare.#ElCamino
Idem. Mi aspettavo qualcheFinito...
Così a caldo gli darei un 7.
Ho adorato breaking vado, e forse per questo avevo le aspettative un po' troppo alte... Non saprei, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca nonostante lo abbia apprezzato.
Appena terminato. Film godibile che completa bene il puzzle di Breaking Bad e che prosegue con una chiusura del cerchio, a mio parere, non troppo spettacolare ma non per questo pessima. Proseguo sotto spoiler con alcune considerazioni personali:
Personalmente detesto sempre i flashback nei film, più che altro perché rompono il ritmo e talvolta confondono i pensieri di tempo e spazioQui devo fare un plauso a Gilligan, perché sono gestiti bene e con nitidezza, dando modo di comprendere appieno ciò che si sta guardando (forse quello della casa di Todd l'avrei fatto vedere PRIMA che Jesse ci entrasse, sarebbe stato più lineare come pensiero). Qualche fanservicata con Mike e Walter me l'aspettavo (guarda caso due scenette in tutto), ma devo dire che se non ci fossero state, il film avrebbe girato bene ugualmente
Non mi fisso oltre sui dettagli (salvo quello che poteva benissimo sparare a Todd nel deserto, manco gliela avrei fatta prendere la pistola a sto punto dai), ma indubbiamente, per il peso del nome che porta, mi sarei aspettato più scene d'azione, non uno stealth
Che tutto poi si risolvesse con il "cancellatore", sinceramente mi è parsa la via d'uscita più facile che potessero trovare, ma stiamo comunque parlando di una pellicola di poco meno di due ore, quindi il cerchio doveva chiudersi in poco tempo, e ci sta che sia andata a finire anche così.
7/10