Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le traduzioni di cosa (e perchè dovrebbe servire qualcuno su Youtube per verificarle)?Sapete se c'è qualcuno su youtube o nelle community che ha già verificato le traduzioni dal giapponese?
Fake
Not this week, maybe next time.Quindi annunciano il DLC di ER, dato FS è al Taipei Show?
Maybe JuneNot this week, maybe next time.
Entro l'anniversario di fine Febbraio arriverà la comunicazione (forse prima).Maybe June![]()
Ho idea che non ce la fa per il fiscale.Entro l'anniversario di fine Febbraio arriverà la comunicazione (forse prima).
Ma sta settimana c'è Tekken e Bamco ha occhi solo per lui al momento.
Entro il Fiscale dovranno rivelarlo (esattamente come hanno rivelato SotE un anno fa entro il fiscale [più o meno nella data dell'anniversario]). La pagina Steam è quasi pronta alla pubblicazione. Kadokawa Games non ha titoli previsti per il fiscale, e Bamco non ha titoli grossi nel fiscale (salvo il probabile DB), penso che prima di chiudere quest'anno vogliano confermare ufficialmente SotE per il prossimo anno. L'anniversario di febbraio casca a fagiolo per un annuncio.Ho idea che non ce la fa per il fiscale.
Credo, e ne sono tuttora convinto, che se ce l'avesse fatta per il fiscale lo avrebbero mostrato ai TGA.
E' una cosa troppo grossa questa per dire che so trailer a metà febbraio ed uscita a marzo. Non stiamo parlando del DLC di DS3, questo progetto è di tutt'altra portata; poi magari mi sbaglio ma la mia idea, presentazione/trailer al SGF e rilascio tra settembre/ottobre, è ancora salda.
E perché proprio il 29 Febbraio alle 23:59?(Questo post farà infartare qualcuno, e va bene così)
Gioite figli miei: siamo finalmente nel mese del Reveal del DLC. È stata lunga ma siamo arrivati al traguardo.
Perché Minchiazaki c'ha la nonna puttanaE perché proprio il 29 Febbraio alle 23:59?