PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Entro l'anniversario di fine Febbraio arriverà la comunicazione (forse prima).
Ma sta settimana c'è Tekken e Bamco ha occhi solo per lui al momento.
Ho idea che non ce la fa per il fiscale.
Credo, e ne sono tuttora convinto, che se ce l'avesse fatta per il fiscale lo avrebbero mostrato ai TGA.
E' una cosa troppo grossa questa per dire che so trailer a metà febbraio ed uscita a marzo. Non stiamo parlando del DLC di DS3, questo progetto è di tutt'altra portata; poi magari mi sbaglio ma la mia idea, presentazione/trailer al SGF e rilascio tra settembre/ottobre, è ancora salda.

Ho idea che non ce la fa per il fiscale.
Credo, e ne sono tuttora convinto, che se ce l'avesse fatta per il fiscale lo avrebbero mostrato ai TGA.
E' una cosa troppo grossa questa per dire che so trailer a metà febbraio ed uscita a marzo. Non stiamo parlando del DLC di DS3, questo progetto è di tutt'altra portata; poi magari mi sbaglio ma la mia idea, presentazione/trailer al SGF e rilascio tra settembre/ottobre, è ancora salda.
Entro il Fiscale dovranno rivelarlo (esattamente come hanno rivelato SotE un anno fa entro il fiscale [più o meno nella data dell'anniversario]). La pagina Steam è quasi pronta alla pubblicazione. Kadokawa Games non ha titoli previsti per il fiscale, e Bamco non ha titoli grossi nel fiscale (salvo il probabile DB), penso che prima di chiudere quest'anno vogliano confermare ufficialmente SotE per il prossimo anno. L'anniversario di febbraio casca a fagiolo per un annuncio.

Uscita entro il fiscale no, sarà probabilmente verso il centro dell'anno o giù di lì. Ma di sicuro non me la aspetto a Marzo di quest'anno, tempi troppo stretti.

Ultima modifica:
Mi son deciso a dargli una chance. Ieri sera mi saró visto 10 video per capire come approcciarlo :rickds:

Speravo andasse in sconto oggi ma nada…sta a 59. :dsax:

(Questo post farà infartare qualcuno, e va bene così)

Gioite figli miei: siamo finalmente nel mese del Reveal del DLC. È stata lunga ma siamo arrivati al traguardo.

h4zf91620tfc1.jpeg

(Questo post farà infartare qualcuno, e va bene così)

Gioite figli miei: siamo finalmente nel mese del Reveal del DLC. È stata lunga ma siamo arrivati al traguardo.
E perché proprio il 29 Febbraio alle 23:59?

Zaza avrà bisogno di sedute costanti di psicoterapia per riprendersi dall'attesa di sto dlc

Zaza avrà bisogno di sedute costanti di psicoterapia per riprendersi dall'attesa di sto dlc
Ma infatti questo è il DLC più costoso della storia. 30-40€ per l'acquisto, e svariate migliaia di € di psicoterapia e psicofarmaci nel corso di sti 2 anni.

Ma infatti questo è il DLC più costoso della storia. 30-40€ per l'acquisto, e svariate migliaia di € di psicoterapia e psicofarmaci nel corso di sti 2 anni.
Per poi magari giungere alla conclusione che ER non ti piace :draper:

Per poi magari giungere alla conclusione che ER non ti piace :draper:
Ma infatti non mi piace. E' una questione di principio.

---

Una cosa:
  • One Piece PW4 DLC5 - Marketing ad inizio Gennaio, per rilascio conseguente. (il prossimo DLC è molto più avanti).
  • Sandland - Trailer con data 3 settimane fa
  • Tekken 8 - Trailer vari e marketing pre e post release.
  • DBZ (Sparking, Kakarot, Fighterz) - Al Battle Hour di una settimana fa
  • Synduality - Trailer Oggi
  • Jujutsu Kaisen (poveretto) - Marketing in queste ultime settimane per il lancio domani

Se non mi sono perso qualcosa (possibile) Bamco sta praticamente comunicando tutti i suoi titoli "in arrivo" (DB Sparking Zero in senso lato). Il che ha senso con l'incontro con gli investitori tra 2 settimane (ultimo incontro prima della fine del fiscale).

Credo che con sta settimana li abbia fatti tutti (?), eccetto Elden Ring.

duhgbto3a3gc1.png

Inserito il DLC nel Dev-Debug Branch :draper:

Ultima modifica:
the-dlc-is-in-quality-assessment-v0-bhzyt1zqv4gc1.png

Ci siamo ragazzi.

DLC messo nel QA Release (fate finale del testing pre patch).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro