PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non temete, al reveal della loro prossima nuova IP torneremo a sprofondare negli abissi più marci.

Non temete, al reveal della loro prossima nuova IP torneremo a sprofondare negli abissi più marci.
Sai credo che la prossima IP avrà un ciclo comunicativo più classico (Reveal e un anno e mezzo dopo Release). Secondo me è ER ad essere baciato dalla stella del rompimento di coglioni.

Sì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.
Oggi pensavo alla remota possibilità che il DLC tanto atteso sia di una bruttezza rara. Che abbiano avuto tanti problemi di sviluppo e non siano riusciti a risolverli. Per questo ci hanno messo tanto.
Ed un pensiero a zaza che dalla Gazzetta vola al TG5 per cronaca nera mi è passato per la testa.

94IOPQ6.png

:sard:

Ultima modifica:
Mi piacerebbe il 29 sai la poesia del giorno che viene ogni 4 anni, l'attesa di un momento speciale come questo e tante altre cose che hanno senso solo nella mia testa
Per quanto mi piacciono queste idee romantiche credo che entro il 29 il massimo che avremo è il trailer :sard:

245.gif
Zaza ogni mattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro