Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai credo che la prossima IP avrà un ciclo comunicativo più classico (Reveal e un anno e mezzo dopo Release). Secondo me è ER ad essere baciato dalla stella del rompimento di coglioni.Non temete, al reveal della loro prossima nuova IP torneremo a sprofondare negli abissi più marci.
Quella la riotterrai una volta completato il giocoSì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.
Il Zazaesimo?Penso che in questo topic siano state poste le basi per la nascita di una nuova religione.
C'è un rito di passaggio a cui devo sottopormi?
Oggi pensavo alla remota possibilità che il DLC tanto atteso sia di una bruttezza rara. Che abbiano avuto tanti problemi di sviluppo e non siano riusciti a risolverli. Per questo ci hanno messo tanto.Sì anche a me mancherà... Ma mi interessa di più riottenere la mia sanità mentale dilapidata.
Sono parole molto forti da dire. A tratti pericolose.22 febbraio
Mi piacerebbe il 29 sai la poesia del giorno che viene ogni 4 anni, l'attesa di un momento speciale come questo e tante altre cose che hanno senso solo nella mia testaSono parole molto forti da dire. A tratti pericolose.
Per quanto mi piacciono queste idee romantiche credo che entro il 29 il massimo che avremo è il trailerMi piacerebbe il 29 sai la poesia del giorno che viene ogni 4 anni, l'attesa di un momento speciale come questo e tante altre cose che hanno senso solo nella mia testa
Pad di elden ring. Versione con malenia a 200 euro :D22 febbraio
L'han già fatto. Si intitola "Ricomincio da capo"Questo topic meriterebbe un film![]()
E il Giorno della Marmotta è il 2 Febbraio. Coincidenze?L'han già fatto. Si intitola "Ricomincio da capo"![]()
L'occhio giusto...Ma se le guardate con l'occhio giusto: