Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixOggi niente trailer. Aspetto domani.
Si, faro' così fino a fine febbraio 2025, ho zaza dalla mia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Te sei troppo pessimista noir
Servo per bilanciare l’entusiasmo di zazaTe sei troppo pessimista noir
Io però non so chi ascoltare cosìServo per bilanciare l’entusiasmo di zaza
Io però non so chi ascoltare così![]()
Se me lo dici con quel avatar lì, come potrei rifiutare
Su questo visto come si erano mossi con la prima immagine di annuncio del dlc temo che si andrà di "completamente a caso"."Padre Nostro Miyazaki, dacci oggi il nostro Zaza quotidiano"
Zaza, ma almeno il range orario in cui dovrebbe uscire il trailer si sa? O Miyazaki potrebbe sganciarlo in qualsiasi ora?
A volte alle 9:00, a volte alle 11:00, a volte alle 15:00, a volte alle 18:00."Padre Nostro Miyazaki, dacci oggi il nostro Zaza quotidiano"
Zaza, ma almeno il range orario in cui dovrebbe uscire il trailer si sa? O Miyazaki potrebbe sganciarlo in qualsiasi ora?
Più o meno sì penso che sia la cosa più plausibile Maggio-Giugno.Io mi gioco fine mese la comunicazione e metà maggio l'uscita.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Possibile ma non escluderei anche l’estate piena . Diversi loro dlc sono usciti a luglio-agostoPiù o meno sì penso che sia la cosa più plausibile Maggio-Giugno.
Agosto al massimo, ma credo che 6 mesi di marketing per un DLC sia anomalo per loro. CP77 l'ha fatto ma aveva un percorso di "rivalsa" da mettere in atto, già 2 mesi per un DLC sono tanti... 3-4 probabilmente... Cioè ER (il gioco vero e proprio) ha fatto 6 mesi di comunicazione, ed era un full game.Possibile ma non escluderei anche l’estate piena . Diversi loro dlc sono usciti a luglio-agosto
Mi sembra difficile che facciano meno dei loro DLC più piccoli. Di norma annunciano 2 mesi prima, e qui abbiamo un DLC che è probabilmente un "mezzo gioco", secondo me: Metà/Fine Febbraio -> 3+ mesi -> Fine Maggio O inizio Giugno. Magari proprio Giugno con il Launch Trailer da Geoff.Per me uscirà entro massimo 45 giorni dall'annuncio della data
Per quanto sarebbe divertente per il caos parliamo di qualcosa troppo grande per uno shadow drop, e IMHO troppo grande per lanciarlo a fine fiscale quando hanno il prossimo fiscale vuoto. Questo è il titolo che gli regge l'anno a FROM e a Bamco (almeno fino a DBZ).Ragazzi, believe in shadowdrop![]()