PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Mi piacerebbe il 29 sai la poesia del giorno che viene ogni 4 anni, l'attesa di un momento speciale come questo e tante altre cose che hanno senso solo nella mia testa
Per quanto mi piacciono queste idee romantiche credo che entro il 29 il massimo che avremo è il trailer :sard:

245.gif
Zaza ogni mattina

Riuppo il topic (mi scuserei ma in realtà non me ne potrebbe fottere di meno :eucube: ), al momento manca ancora un tassello:
FigureArts ha annunciato la partnership per iniziare a rilasciare figure di ER per Febbraio
I tempi sono stretti (annuncio e rilascio comunque di prodotti ad alto costo).
Il perimetro si sta stringendo, e il fatto che ste figure arrivino a Febbraio non è casuale, collima con l'inizio della comunicazione.

Coooomunque sta settimana (giovedì) Investor Relations (Q3 e Outlook per il prossimo FY) di Kadokawa.

Riuppo il topic (mi scuserei ma in realtà non me ne potrebbe fottere di meno :eucube: ), al momento manca ancora un tassello:
FigureArts ha annunciato la partnership per iniziare a rilasciare figure di ER per Febbraio
I tempi sono stretti (annuncio e rilascio comunque di prodotti ad alto costo).
Il perimetro si sta stringendo, e il fatto che ste figure arrivino a Febbraio non è casuale, collima con l'inizio della comunicazione.

Coooomunque sta settimana (giovedì) Investor Relations (Q3 e Outlook per il prossimo FY) di Kadokawa.
So che in questo momento le cose importanti sono altre, ma delle figure di ER potrebbero seriamente interessarmi. Alto costo cioè di che cifre potremmo parlare? :hmm:

So che in questo momento le cose importanti sono altre, ma delle figure di ER potrebbero seriamente interessarmi. Alto costo cioè di che cifre potremmo parlare? :hmm:
FigureArts viaggia sulle centinaia di € (4-500) fino alle migliaia a seconda della taglia.

Ah bene...

Quindi reveal del dlc incoming dicevamo? :nev:
Ahahahhah.

Be' sta settimana lo aspetteremo ogni giorno.

Come se non lo facessimo ogni giorno ormai da 2 anni. :eucube:

Dai questa è la settimana giusta.
Bamco ha esaurito le cartucce e Kadokawa ha il report l'8.
Il tempo è giunto.

(questo post non si assume responsabilità per i danni psicologici derivati dall'assenza di trailer questa settimana)

Oggi niente trailer. Aspetto domani.

Si, faro' così fino a fine febbraio, ho zaza dalla mia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Questa è la via amico mio.
Domani, poi Kadokawa IR. Poi settimana prossima, poi Bandai IR. Poi anniversario.
Abbiamo così tante tappe davanti a noi prima di uscire di senno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro