Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che in questo momento le cose importanti sono altre, ma delle figure di ER potrebbero seriamente interessarmi. Alto costo cioè di che cifre potremmo parlare?Riuppo il topic (mi scuserei ma in realtà non me ne potrebbe fottere di meno), al momento manca ancora un tassello:
FigureArts ha annunciato la partnership per iniziare a rilasciare figure di ER per Febbraio
I tempi sono stretti (annuncio e rilascio comunque di prodotti ad alto costo).
Il perimetro si sta stringendo, e il fatto che ste figure arrivino a Febbraio non è casuale, collima con l'inizio della comunicazione.
Coooomunque sta settimana (giovedì) Investor Relations (Q3 e Outlook per il prossimo FY) di Kadokawa.
FigureArts viaggia sulle centinaia di € (4-500) fino alle migliaia a seconda della taglia.So che in questo momento le cose importanti sono altre, ma delle figure di ER potrebbero seriamente interessarmi. Alto costo cioè di che cifre potremmo parlare?![]()
Ah bene...FigureArts viaggia sulle centinaia di € (4-500) fino alle migliaia a seconda della taglia.
Ahahahhah.Ah bene...
Quindi reveal del dlc incoming dicevamo?![]()
Beh però almeno stavolta, è davvero il mese buonoAhahahhah.
Be' sta settimana lo aspetteremo ogni giorno.
Come se non lo facessimo ogni giorno ormai da 2 anni.![]()
Questa è la via amico mio.Oggi niente trailer. Aspetto domani.
Si, faro' così fino a fine febbraio, ho zaza dalla mia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
FixOggi niente trailer. Aspetto domani.
Si, faro' così fino a fine febbraio 2025, ho zaza dalla mia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Te sei troppo pessimista noir
Servo per bilanciare l’entusiasmo di zazaTe sei troppo pessimista noir
Io però non so chi ascoltare cosìServo per bilanciare l’entusiasmo di zaza
Io però non so chi ascoltare così![]()
Se me lo dici con quel avatar lì, come potrei rifiutare
Su questo visto come si erano mossi con la prima immagine di annuncio del dlc temo che si andrà di "completamente a caso"."Padre Nostro Miyazaki, dacci oggi il nostro Zaza quotidiano"
Zaza, ma almeno il range orario in cui dovrebbe uscire il trailer si sa? O Miyazaki potrebbe sganciarlo in qualsiasi ora?