Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, l’ho solo trovato particolare, sopratutto perché non è il solito sbruffone o il PewDiePie, ma sicuramente un personaggio professionale. Non pensavo che il pubblico gaming fosse così “serio” da seguire un logorroioco come lui, piuttosto che le solite cose fatte dagli altri.E che c'entra, pure Barbara D'Urso ha seguito, mica vuol dire qualcosaE poi è un mio parere non sto certo sindacando su quello che fa e su chi lo segue, era per esprimere il mio personalissimo parere
![]()
Infatti sto già leggendo sia in inglese che in italiano. Il link lo trovate sopraSul sito comunque hanno buttato lore a fiumi![]()
Non sarà la copia scema della sezione news ma sentirlo blaterare su cazzate che vede solo lui per minuti e minuti, stando fermo a fissare il filo di erba... preferirei restare appeso 3 ore dai coglionì a testa in giù piuttosto, e sarebbero comunque scesi di meno rispetto a sentire lui.
Ma chiaramente se uno non riesce a seguirlo non potrà mai andargli a genio il modo che ha di esporsi e su questo non vi biasimo affatto. D'altro canto è l'unico in grado di mettere contenuti, io alcune sue "Effigi" le ho viste anche due volte. E' l'unico con una platea di gente che sta incollata allo schermo per seguirsi 2 ore di video, cosa abbastanza rara su Yt. E soprattutto è diverso dagli altri.È sicuramente la persona che sa descrivere meglio quel tipo di mondo, dettagliando ogni piccolo dettaglio. Il problema imho è che certe volte usa termini troppo forbiti e tende ad allungare troppo il suo discorso, queste due cose insieme portano molti ad annoiarsi subito. Poi vabbe alla lunga uno ci fa il callo chiaramente, se lo si segue è anche per il suo enorme bagaglio culturale nel descrivere questi giochi.
Meccaniche di gioco uniche
Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco.
Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.
Ma per carità, chi critica la persona? Io dico che proprio non c'ha faccio a sentire Sabaku il content creator, non ho mai parlato male di lui, ci mancherebbe![]()
È il mix tra Sekiro, Bloodborne e DS. Si è visto anche nel trailer. Sembra che ci sia il roll alla DS ma anche la schivata alla Bloodborne