PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Contento per il nostro zaza50, sta per uscire da un tunnel che sembrava chiuso per sempre.
Ora però potresti farmi riavere mio figlio? Te lo sei portato via dopo i TGA dicendo: "Ti chiamerò Hidetaka e ti crescerò. Così mi farai tutti i DLC che voglio."

Per favore! :paura:

zaza50 Non hai paura di spoilerarti qualcosa del gioco base, vedendo il trailer del DLC?

La butto lì? Collector coi piedi di Miyazaki in scala da poter leccare.

Per tutti coloro che temono per Zaza, non preoccupatevi. Al terzo rumour della nuova IP di Miyazaki, Egli risorgerà per tornare a diffondere il verbo

zaza50 Non hai paura di spoilerarti qualcosa del gioco base, vedendo il trailer del DLC?
Non penso lo guarderò. Sono qui solo per la cagnara, la data (ormai scontata), e il prezzo (sospettato).

Se mettono Miquella sono fottuto.
Sarebbe bello avere un mega libro di storia + bozzetti + descrizioni del mondo di gioco e concept - stile witcher 3 per chi ha presente la storica CE dello strigo.

Collectors e tutto. Un rilancio del gioco totale.

Doppia CE e passa la paura. Miyazaki va finanziato
Neanche per sogno. Se erano corretti annunciavano prima l'uscita di una nuova Collector's. Io pensavo uscisse una versione completa ma senza nient'altro. Questa è stata proprio una grossa infamata. Ma con Bandai è così.

zaza50 The Qll Knowing, ma se il video di oggi è un gameplay trailer, la statua della collector chi è , Miquella a cavallo come nella pic promozionale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro