PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
A me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle

Felice di stupirmi del contrario, ma rimango scettico al momento
Si copiano da soli insomma.

Ok.
Visto il trailer e letta la sinossi del titolo in italiano postata qualche pagina fa.

è notevole, nulla da dire.

Sono molto curioso di vedere come saranno gestite le cavalcature nonché la reale libertà che sarà concessa al giocatore durante l'esplorazione.

Poi vabe, c'è tanta curiosità nel vedere come e quanto ci sia anche la mano di Martin ma sono solo speculazioni di un lettore e giocatore appassionato.

Premetto che non amo il genere ma graficamente mi sembra decisamente cross-gen :hmm: Demon's Soul è molto più bello ! I capelli del protagonista sono fatti davvero male, gioco che potrebbe girare tranquillamente su PS4pro :pff:

Premetto che non amo il genere ma graficamente mi sembra decisamente cross-gen :hmm: Demon's Soul è molto più bello ! I capelli del protagonista sono fatti davvero male, gioco che potrebbe girare tranquillamente su PS4pro :pff:

Pensa che gira tranquillamente su ps4 standard :iwanzw:

Comunque penso sia la prima volta in un titolo From in cui l'adattamento italiano è quasi più evocativo di quello inglese :asd:

Meglio aspettare la release prima di dire che girerà bene su ps4 standard :sard:

Ah sisi, però ci girerà su oldgen, ecco :sard:

Oddio, tranquillamente con From Software non si può dire, soprattutto considerando la formula open world. Su old gen mi aspetto i soliti 30 FPS non stabili, soprattutto nella zona paludosa di turno :shrek:

30fps non stabili, che però diventeranno 10fps marmorei su ps4 e 20fps su ps5 :iwanzw:

A me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle

Felice di stupirmi del contrario, ma rimango scettico al momento
Si pure a me sembra la stessa solfa di sempre solo open world e con i cavalli. Per carità, per i fan è oro che cola, però mi aspettavo qualcosa di diverso da un semplice dark souls open world

Diciamo che lo stile richiama molto i souls, va detto pure che essendo sempre in un contesto fantasy medievale era difficile allontarsi come un bloodborne un Sekiro che puntano su uno stile molto più “riconoscibile come nuovo” e quindi forse più evocativi nel loro mostrarsi diversi. Al netto del mero comparto tecnico/artistico, lato gameplay sarà interessante vedere come avverrà la progressione essendo un ow, in una live di un sito rivale citavano appunto Zelda come buon esempio e quindi una meccanica da metroidvania in cui dei poteri ottenuti dai boss sbloccavano le altre aeree (tipo il super salto del cavallo), già questo darebbe una sorta di struttura classica di progressione con il solito avanzamento nelle aree dedicate alla souls e quindi con un level design articolato, quest’ultimo forse il primo dubbio che hanno/avranno i giocatori nel leggere di un titolo from open world.

Recuperato ora :bruniii:

Si conferma essere il mio most wanted dei prossimi mesi, non voglio vedere più niente e datemi una collector degna :bruniii:

Sono pronto a morire, aspettare 5 minuti di caricamento e combattere a 10 fps zoppicanti e bestemmiare forte :bruniii:

E' palesemente Dark Souls 4 con un altro nome, stavolta hanno avuto poca fantasia e sono andati sul sicuro con il minimo sforzo, peccato dalle nuove console mi aspettavo ben altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro