Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si copiano da soli insomma.A me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle
Felice di stupirmi del contrario, ma rimango scettico al momento
Premetto che non amo il genere ma graficamente mi sembra decisamente cross-genDemon's Soul è molto più bello ! I capelli del protagonista sono fatti davvero male, gioco che potrebbe girare tranquillamente su PS4pro
![]()
Meglio aspettare la release prima di dire che girerà bene su ps4 standardPensa che gira tranquillamente su ps4 standard![]()
Oddio, tranquillamente con From Software non si può dire, soprattutto considerando la formula open world. Su old gen mi aspetto i soliti 30 FPS non stabili, soprattutto nella zona paludosa di turnoPensa che gira tranquillamente su ps4 standard![]()
Meglio aspettare la release prima di dire che girerà bene su ps4 standard![]()
Oddio, tranquillamente con From Software non si può dire, soprattutto considerando la formula open world. Su old gen mi aspetto i soliti 30 FPS non stabili, soprattutto nella zona paludosa di turno![]()
Si pure a me sembra la stessa solfa di sempre solo open world e con i cavalli. Per carità, per i fan è oro che cola, però mi aspettavo qualcosa di diverso da un semplice dark souls open worldA me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle
Felice di stupirmi del contrario, ma rimango scettico al momento
Che non è sempre una buona cosaSi copiano da soli insomma.
Ormai l'ha tirata.Meglio aspettare la release prima di dire che girerà bene su ps4 standard![]()