PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
250 euro una statua e un Artbook fisico da quaranta pagine?

AHAHAHHAHAHAHAHAHAH questi sono fuori di testa ma alla grande, stavolta giustificazioni zero dai.
Il prezzo è esagerato, concordo. Ma venderanno CE a pacchi, il collezionismo fa brutti scherzi. Il ricarico rispetto alla CE di Elden Ring base (credo fosse 179 o 189 euro) è comunque stratosferico, ora non ricordo quanto fosse alta la statua di Malenia (che ho tutt'ora sulla mensolina di casa) ma questa CE del DLC costa davvero uno sproposito.

Il prezzo è esagerato, concordo. Ma venderanno CE a pacchi, il collezionismo fa brutti scherzi. Il ricarico rispetto alla CE di Elden Ring base (credo fosse 179 o 189 euro) è comunque stratosferico, ora non ricordo quanto fosse alta la statua di Malenia (che ho tutt'ora sulla mensolina di casa) ma questa CE del DLC costa davvero uno sproposito.
Concordo su tutto, la cosa bella degli appassionati dei videogiochi è potersi sfogare in tanti modi, e invece di impazzire per il pre-order io vado un po' più razionale, sto gioco l'ho amato, 380 ore e passa, ma se mi metti una collector del genere mi devi vendere il santuario con la teca e il cast dei boss lol ( ovviamente si scherza ) ,
se poi mi metti un Artbook da 40 pagine con tutto il lavoro che hai fatto dietro mi sento altamente preso in giro, poi ovviamente ognuno la pensa a modo suo, ma di sicuro i miei soldi non glieli do per quella versione :asd:

Vedo per l'altra e ci penso, l'hype lo tengo fermo seno esplodo, già penso al mio martellozzo.

Collector presa, mi era sfuggito quella di malenia.. questa col cazzo che la perdevo.
È molto certo, diventerà una rarità però e su ebay si venderà il doppio se poi non ti interessa più.

Rimesso su per finire la terza run, insieme a BG 3, cornuti siete :bruniii:
E pure Helldivers

Sono sinceramente tentato dalla collector ma il fatto che ci sia solo il DLC e non la Complete mi blocca.

23 cm Malenia vs Messmer 46cm, ci credo :asd:

23 cm Malenia vs Messmer 46cm, ci credo :asd:
Si ma se voglio un action figure coi controcaxxi prendo direttamente quella singolarmente sui siti appositi XD che oscillano fra i 200 e i 500 euro, poi ovviamente in base a tante cose il prezzo cambia, ma se devi vendermi un videogioco e infilarci dentro una statua di cui NON tutti sono appassionati, e fai schizzare il prezzo alle stelle anche no.

Per di più un micro artbook, OST se non sbaglio solo digitale, e un DLC che probabilmente da solo non funziona ( ragionando di logica ).

Poi Bo sarà l'inflazione :asd: io mi prenderò l artbook a parte del gioco principale e il DLC con Steelbook, e tanti saluti, non ci tengo a riempire la stanza di statue, tra l'altro che non ho scelto di avere io essendo ficcate nelle collector.

A me non dava proprio l opzione per il 20% di sconto
Post automatically merged:

Si ma se voglio un action figure coi controcaxxi prendo direttamente quella singolarmente sui siti appositi XD che oscillano fra i 200 e i 500 euro, poi ovviamente in base a tante cose il prezzo cambia, ma se devi vendermi un videogioco e infilarci dentro una statua di cui NON tutti sono appassionati, e fai schizzare il prezzo alle stelle anche no.

Per di più un micro artbook, OST se non sbaglio solo digitale, e un DLC che probabilmente da solo non funziona ( ragionando di logica ).

Poi Bo sarà l'inflazione :asd: io mi prenderò l artbook a parte del gioco principale e il DLC con Steelbook, e tanti saluti, non ci tengo a riempire la stanza di statue, tra l'altro che non ho scelto di avere io essendo ficcate nelle collector.
Se non sei appassionato non comprarla è chiaro che paghi molto per la statua

perchè come agli altri, uno dei tentativi non è andato a buon fine ma hanno bloccato i soldi.
Io ho provato 3 volte a pagare ma mi hanno scalato i soldi solo con esito positivo la terza volta, le prime 2 mi ha dato errore ma i soldi non li hanno presi

Quella che vale di più nel tempo è la statua ufficiale, non quella di terze parti, hai idea di quanto varrà tra soli 5 anni ad esempio?

Ultima modifica:
E comunque a Giugno caricano il welfare aziendale spendibile in buoni Amazon. Per me sarà D1 granitico :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro