Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho rinunciato, non si meritano nulla.sito namco bandai
tempo di attesa 1 minuto.
dalle 18.00
però una cosa va detta: sono coerenti con i tempi del dlc
Boh, dallo store della 5 non mi trova nulla, in teoria dovrei riattaccare la PS4, boh vedrò.Mi offro come erede volontario per tale fardello se necessario.
Post automatically merged:
Dal Discord mi hanno fatto vedere che dallo store (dalla play) c'è separato fra PS4 e PS5. Semplicemente non c'è sul sito, ma dallo store interno si, quindi non sono cosi sicuro che uno valga per entrambi.
Se così fosse almeno lo scrivessero da qualche parte.
sito namco bandai
tempo di attesa 1 minuto.
dalle 18.00
però una cosa va detta: sono coerenti con i tempi del dlc
io il bello è che ero al checkout prima di sta coda.ma fatemi concludere almenoIo ho rinunciato, non si meritano nulla.
Riproverò adesso.
inserire bestemmie varie (e non solo)Io te l'ho detto come ci finisce oggi (anche alla luce dell'ultima cosa che mi hai detto su Whatsapp):
![]()
40 DLCSono stato fuori tutto il giorno. Hanno annunciato anche i prezzi?
fatta mettere nel carrello a me e ad un amico. a me pagamento annullato. al mio amico pagamento annullato e scalati 500 euro...io il bello è che ero al checkout prima di sta coda.ma fatemi concludere almeno
inserire bestemmie varie (e non solo)
Mai capito il collezionismo, mi associo.Grazie a dio non sono un collezionista o probabilmente sarei morto![]()
Idem . Soldi bloccati . Sticazzi mi fermo qua , ne ho abbastanzafatta mettere nel carrello a me e ad un amico. a me pagamento annullato. al mio amico pagamento annullato e scalati 500 euro...
ste cose mi tiltano tutto
sito bandai che ovviamente ha sospeso i buoni club e niente, la collector non è esclusiva, si aspetta amazon o GS.
Lo store bandai gira su un portatile del 2015, sapevano che sarebbe arrivato il mondo dopo il trailer :Dfatta mettere nel carrello a me e ad un amico. a me pagamento annullato. al mio amico pagamento annullato e scalati 500 euro...
ste cose mi tiltano tutto
sito bandai che ovviamente ha sospeso i buoni club e niente, la collector non è esclusiva, si aspetta amazon o GS.
LIAR.Mai capito il collezionismo, mi associo.
Idem . Soldi bloccati . Sticazzi mi fermo qua , ne ho abbastanza![]()
King Vendrick Sh1n appena presa!Sta diventando più difficile della boss fight con Malenia, adesso come risolvo? Figurati se riesco a contattare l'assistenza![]()
Non penso abbia molto senso parlare di giustificazioni, scelgono loro il prezzo che vogliono, soprattutto se si tratta di collezionismo puro. Se uno non ritiene che valga 250 euro non la prende, altrimenti sì250 euro una statua e un Artbook fisico da quaranta pagine?
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH questi sono fuori di testa ma alla grande, stavolta giustificazioni zero dai.